Salve a tutti...ho un problema alquanto strano,da nono molto ho comprato ed installato windows 7 ultimate,ma da qualche settimana mi esce la scritta in basso a destra "Buil 7601 questa copia di windows non è originale"... la prima volta che è uscito mi sono fiondato proprietà del computer per vedere se avevo ancora la licenza,ed è qui che accade il fatto piu strano...appena windows carica la pagina con il classico simbolino blu che indica l'autenticità della copia scompare la scritta "build 7601 ecc" e torna tutto come se non fosse successo niente:skept:.
Come se non bastasse cercando sulla rete ho visto che ad altri utenti è successa una cosa simile ( loro però avevano la versione craccata ) e oltre alla scritta di errore gli veniva il desktop nero,senza sfondo...invece il mio rimane...
Adesso una volta ogni 2 giorni piu o meno mi esce sta scritta,io vado in proprietà del computer e sparisce tutto...
Come se non bastasse cercando sulla rete ho visto che ad altri utenti è successa una cosa simile ( loro però avevano la versione craccata ) e oltre alla scritta di errore gli veniva il desktop nero,senza sfondo...invece il mio rimane...
Adesso una volta ogni 2 giorni piu o meno mi esce sta scritta,io vado in proprietà del computer e sparisce tutto...