PROBLEMA Windows 7 originale segnato come craccato O.o

Pubblicità

liuck93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti...ho un problema alquanto strano,da nono molto ho comprato ed installato windows 7 ultimate,ma da qualche settimana mi esce la scritta in basso a destra "Buil 7601 questa copia di windows non è originale"... la prima volta che è uscito mi sono fiondato proprietà del computer per vedere se avevo ancora la licenza,ed è qui che accade il fatto piu strano...appena windows carica la pagina con il classico simbolino blu che indica l'autenticità della copia scompare la scritta "build 7601 ecc" e torna tutto come se non fosse successo niente:skept:.
Come se non bastasse cercando sulla rete ho visto che ad altri utenti è successa una cosa simile ( loro però avevano la versione craccata ) e oltre alla scritta di errore gli veniva il desktop nero,senza sfondo...invece il mio rimane...
Adesso una volta ogni 2 giorni piu o meno mi esce sta scritta,io vado in proprietà del computer e sparisce tutto...

Era un pc preassemblato con windows vista... ma poi ho deciso di cambiare.
Ho cambiato un po di pezzi come scheda video,ali ecc ma non la scheda madre... credi che questo possa aver fatto andare in conflitto la vecchia licenza OEM con la nuova?

Ultima modifica:
ma porca!! :muro: vebbè ho buttato via soldi allora... comunque è strano che la scritta vada via quando carica il logo che contraddistingue una copia originale... aaaah lo sapevo,io di sistemi operativi e robe varie non me ne intendo,avrei dovuto informarmi meglio -.-

Si,sono andato su proprietà del computer,cliccato su attivazione ( adesso non ricordo bene cosa c'era scritto ) e mi ha richiesto il product key...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro