Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
non è fare i fiscali,è semplicemente evitare che si creino situazioni nelle quali i moderatori poi devono provvedere a sanzionare un utente che si rivela "troppo curioso" verso quel particolare programma,per questo nel regolamento è esplicitamente detto di non dare alcun supporto a crtack;warez e quant'altro.

poi tu sei liberissimo di operare come meglio credi,ci mancherebbe altro,però non pubblicizzarlo.

:birra:

Vabbè ok, però non esiste che la Licenza non deve funzionare...

questo è giusto,basta che ti fai prestare dal tuo rivenditore di fiducia una versione oem del tuo sistema operativo (nel tuo caso la Home Premium),la installi e immetti il seriale in tuo possesso,così facendo farai l'attivazione online e tutto dovrebbe essere regolare..e,principalmente,privo dei crapware preinstallati,io,sul netbook,ho fatto così.

Come non ti funziona la licenza ??

La partizione di 7 infognato di skifezze ASUS l'ho proprio eliminata

Vabbè a questo punto ti obbligano a mettere il ... e via...

no, bè non volevo dire questo, volevo solo dire che i produttori di pc a volte legano la licenza in modo da attivarla via hardware solo con la procedura di ripristino e non la si può attivare con la normale procedura via internet ne telefonica..quindi volevo solo avvertirti di questa cosa, non volevo farci una discussione su quali vie mi obbligano a fare..che poi non mi sento obbligato, ma mi tengo il sistema così com'è e pace
questo è il caso di hp, magari asus non lo fa

Come non ti funziona la licenza ??

La partizione di 7 infognato di skifezze ASUS l'ho proprio eliminata
Pessima idea, come al solito. Almeno fate le prove prima di cancellare una partizione che non da assolutamente nessun fastidio. La politica dei produttori di PC sarà pure ingiusta ma così vuol dire farsi male da soli.

Pessima idea, come al solito. Almeno fate le prove prima di cancellare una partizione che non da assolutamente nessun fastidio. La politica dei produttori di PC sarà pure ingiusta ma così vuol dire farsi male da soli.
Intanto non mi serviva e non mi serve manco adesso ... pessima idea un corno

Si certo, poi si viene sui forum a chiedere come si fa questo o quello perché non si riesce a venirne a capo... Ma per favore... :chupachup
Ma io un Windows pieno di skifezze non lo metterò mai, preferisco stare senza Windows finchè non ne recupero uno

Da quando ho preso l'ASUS il Win7 zozzo l'avrò tenuto qualche giorno solo per vedere il corretto funzionamento del portatile, e ho potuto notare che con quella mirade di merd@ l' i3 era veloce quanto un 80386 di 20 anni fa !!

Ma io un Windows pieno di skifezze non lo metterò mai, preferisco stare senza Windows finchè non ne recupero uno

Da quando ho preso l'ASUS il Win7 zozzo l'avrò tenuto qualche giorno solo per vedere il corretto funzionamento del portatile, e ho potuto notare che con quella mirade di merd@ l' i3 era veloce quanto un 80386 di 20 anni fa !!

Esagerato, dai... :asd: Probabilmente con un buon setup saresti riuscito ad avere le stesse prestazioni attuali.
Ad ogni modo, se riesci a scaricare una copia pulita di Windows 7 puoi attivarla con il product key in tuo possesso.

Ragazzi, fra Windows 7 Professional e Ultimate quali sono le differenze e quale suggerite a parità di prezzo?

Grazie :help:

Grazie Iron della risposta ma lasciando perdere il prezzo (perchè attraverso il mio ufficio li pago la stessa cifra) come discriminante quale sceglieresti fra il Pro e Ultimate? Mi pare che le differenze siano poca cosa ma in sostanza non capisco...............in budle sono previsti degli applicativi come Office?
Ty :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro