Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
niente non ho risolto, ho dovuto ripristinare il sistema a prima degli aggiornamenti. Ora riprovo ad installare vediamo se và a buon fine stavolta

poi alla fine ho ripristinato il sistema con un punto di ripristino perchè non c'era verso così andava. In tal modo poi è andato, ho reinstallato gli aggiornamenti ed è andato!

ciao ragazzi, sto girando da mesi in internet in cerca di una risposta al mio problema ma non ho trovato nulla, così ho deciso di cercare aiuto qui.. espongo il mio problema:
da tre mesi ho due notebook nuovi, con sistema operativo windows 7, collegati entrambi ad un router Atlantic insieme alla ps3 in wifi e a un pc fisso con winXP ormai inutilizzato.. allora, quando navighiamo in internet io e i miei fratelli,e utilizziamo contemporaneamente i due notebook e la ps3, la connessione salta improvvisamente, in basso a destro sullo stato della connessione appare il punto esclamativo dentro al triangolino giallo e la scritta NESSUN ACCESSO A INTERNET, così sia dai pc che dalla playstation non è più possibile andare online per qualche minuto, fino a quando poi accede ancora a internet e tutto torna a funzionare per qualche minuto... ma dopo un po' ecco che ritorna il problema e così via.. costantemente tutti i giorni, soprattutto quando i due pc e la ps3 sono collegati, mentre quando si naviga solo da un pc il problema capita molto meno.. sono disperato, la navigazione in internet va ormai a singhiozzo, non riesco a scrivere una mail lunga che la connessione salta, non riesco più a giocare a playstation per più di due minuti che salta tutto.. avete avuto questo problema e avete magari qualche soluzione? grazie ragazzi..:(

re

vi risulta che con chiavette usb (in NTSF e quindi non so e spero di no con gli hdd esterni ) usate sia su seven e poi su xp ...si corrompa MTF e quindi poi la chiavetta diventa inaccessibile ?

mai successo a voi ? a me si con una chiavetta da 4gb !

Ecco cosa ho fatto:

• con UltraISO ho creato il file immagine ISO del DVD di Win 7 Ultimate x64 con SP1 integrato (non è SP1-U ma tanto il bug del nome del PC non l'ho mai avuto...) senza ei.cfg da /source/
  • adesso masterizzo il .ISO su un DVD vergine e poi provo se è possibile utilizzare il seriale del portatile come versione Home Premium

col mio portatile, un hp, avevo provato a fare la stessa cosa, ma l'attivazione col mio seriale non funziona

se lo voglio formattare, o compro una nuova licenza o uso la partizione di ripristino, che è legata al bios del portatile (credo) e la licenza si attiva solo in quel modo

se provi e se hai una partizione di ripristino, non eliminarla, se tutto va bene, puoi farlo anche dopo dalla gestione disco

una volta formattata la partizione c: l'eventuale partizione di ripristino potrebbe diventare non attiva e bisogna riattivarla da gestione disco per poter fare il ripristino di fabbrica.. a me è successo questo

in sostanza, devo tenermi 7 inzozzato di programmini hp e non posso mettere win7 pulito senza acquistare una nuova licenza

Come non ti funziona la licenza ??

La partizione di 7 infognato di skifezze ASUS l'ho proprio eliminata

Vabbè a questo punto ti obbligano a mettere il ... e via...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro