Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Cos'è WOT? Provato con quella pratica icona con la forma di un foglio spezzato in due nella barra degli indirizzi?

Ciao a tutti, ho un piccolo problema credo con windows 7.
Ho assemblato il mio pc e ora ho problemi nell'installazione del S.O.
Il Bios riconosce il mio HD(sata2 Seagate 500 gb) e anche l'installer di 7 lo vede ma non mi permette di formattare/installare nulla richiamando l'errore 0x80070057(errore creazione partizione).
Devo dire che L'HD non era formattato, l'ha usato per poco tempo un amico con il suo mac. Dite che sia legato a questo il problema? Come risolvere? Grazie per le eventuali risposte!

Ciao a tutti, ho un piccolo problema credo con windows 7.
Ho assemblato il mio pc e ora ho problemi nell'installazione del S.O.
Il Bios riconosce il mio HD(sata2 Seagate 500 gb) e anche l'installer di 7 lo vede ma non mi permette di formattare/installare nulla richiamando l'errore 0x80070057(errore creazione partizione).
Devo dire che L'HD non era formattato, l'ha usato per poco tempo un amico con il suo mac. Dite che sia legato a questo il problema? Come risolvere? Grazie per le eventuali risposte!

Ah, retifica. Ora non lo riconosce neanche più il bios...

Controlla bene i connettori del disco rigido,e tutto l'assemblaggio min generale,possono esserci falsi contatti.
Non c'entra nulla windows.

re

scusate ma come si fa la ricerca nuovi driver ?
per un specifico hw ?

(per TUTTI i driver del pc credo ci volgia un prg
specifico , oppure lo fa anche windows ?)
in pannello di controllo o dove e? e come ?

p.s. sia per xp che per windows seven ....grazie.

ciao a tutti. Un informazione. Ho installato w7 pro su un ssd da 60 Gb. Con l'installazione pulita ( ho solo installato vlc ) se seleziono tutto sulla directory principale mi dice che i file pesano circa 18 gb, se chiedo proprietà sul disco mi da occupati 40 gb e liberi 15. Mi sembra un pochino troppo per una installazione standard. E' normale?
Ho gia fatto pulizia disco, e ho impostato i punti di ripristino a max 1.5 gb. Qualche consiglio per liberare spazio.

scusate ma come si fa la ricerca nuovi driver ?
per un specifico hw ?

(per TUTTI i driver del pc credo ci volgia un prg
specifico , oppure lo fa anche windows ?)
in pannello di controllo o dove e? e come ?

p.s. sia per xp che per windows seven ....grazie.

Se vuoi lo fa anche Windows 7:

Vai in pannello di controllo: dispositivi e stampanti - tasto dx sul nome del computer e quindi scegli: Impostazioni installazione dispositivo. Quindi: esegui automaticamente e poi: salva modifiche.
Va alla grande.
Ci sono poi altri programmi anche "stand alone" che puoi provare tipo "Device Doctor" ma occorre un filo di esperienza per evitare di installare un driver non corretto.
Ciao.

ma che aggiornamenti ci sono stati ieri sera? Il mio pc non parte più, rimane a configurazione aggiornamenti 0% e non parte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro