Red.87
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 45
Ah, sollievo. A me WMP12 è sempre andato bene con gli streaming, una sorpresa del genere nella RTM mi faceva cadere le palle.
Probabilmente, non ci vogliono credere in Virtual PC. Eppure, a volerlo, le potenzialità per un buon prodotto ci sono. Basta volerlo.
Ah, intendevi di Explorer con cartelle remote. Da quel poco di informazioni che ho capito su Windows 8, hanno già previsto dei miglioramenti nell'ambito networking, chissà che non includa anche questo.
Nella wishlist c'è posto, tanto penso che come gliela mando io, gliela manderà anche gervi :lol: Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! (cit.) :lol:
Più che non ci vogliono credere Virtual PC non gl'interessa... il prodotto server ce l'hanno, su quello desktop il mercato è morto in partenza: dovrebbero fare qualcosa di free, tra i vari VMWare player e Virtualbox, e con che ritorno poi? Meglio lasciare a VMWare ai suoi programmi "protetti da trattati internazionali" (cit. dallo splash screen) questi problemi... in fondo VirtualPC è perfetto per quello che serve, XP mode e virtualizzazione minimale. Avesse un supporto avanzato per Linux (e basico per i 64 bit :doh:) sarebbe già più che sufficiente per un uso normale per la virtualizzazione!
Cmq tranquillo su WMP12, son io che rompo le balle, anche se sarei curioso di sapere perché la 64 bit di Windows va molto meglio nello streaming (come server, intendo, non come client!): evidentemente hanno ripensato molte cose a basso livello col passaggio di architettura... dato che anche il VLC è molto ma molto più reattivo, dev'essere proprio lo strato di rete più prestante!