Windows 7, continue schermate blu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cacchio anche a me è riaccaduto!!! Porcamiseria arrivi a un buon punto e poi basta na caxxata a farti ricominciare da 0.
 
Brik, io sono passato definitiviamente a Ubuntu, l'ho installato sul pc come unico e solo sistema operativo e va che è un gioiello! non ho ancora visto una kernel panic e ho guardato una marea di video online!

Senti Brik, ma anche te la batteria non te la carica mai al 100% ma solo o al 94% o al 98%? solo una volta l'ho vista carica al 100% ma poi dopo è tornata al 98%...boh...
 
Anche io ho questo notebook ed anche a me ha avuto lo stesso problema 3 4 volte e microsoft dice che è un problema di bios cmq ci faccio di tutto senza problemi ho scritto ad olivetti che mi ha risposto le solite stronzate che non centrano niente con questo problema gli ho anche detto che la scheda wifi non va a piu di 54 mb ma tanto è inutile cmq direi di ricoprirli di email di protesta così magari si decidono a risolvere il problema
 
ragazzi dopo tanto tempo ho risolto sto problema. Sti stronzi della telecom ci passano il notebook con memorie ram di *****. Li ho sostituito le ram con delle samsung a 1066 anziche a 1333 (tra l'altro montava di fabbrica la s3+) e non mi si è piu ripresentato il problema.
 
Ciao, scusa se riprendo un vecchio post del 2011 però anch' io posseggo questo pc, ho provato a installare windows xp pro sp3 però purtroppo durante l' installazione ho la schermata blu di errore... tu ne sai qualcosa?
 
ciao chiudo la discussione aprine una nuova spiegando per bene cosa accade.

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top