- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
Se sei di Roma\Latina possiamo anche vederci e vediamo di risolvere. Per l'aggiornamento Bios No è sconsigliato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei di Roma\Latina possiamo anche vederci e vediamo di risolvere. Per l'aggiornamento Bios No è sconsigliato.
Ciao, anche io ho il tuo stesso notebook e puntualmente ho sti maledetti blue screen, che poi dico io, durante il blue screen non potevano mettere direttamente il nome della periferica che crea conflitto?
Cmq il mio bsdo è 0x124 (troppo generico) e mi è uscito gia 6 volte, e tutte le volte me lo fa quando vedo film in streaming. Io ho pensato che forse è il touchpad che è na cacca, infatti l'ultima volta che mi è uscito il blue screen al riavvio il touch non funzionava, perchè gli erano saltati i driver. Cmq ho reinstallato 7 da 0 cancellando anche le partizioni di ripristino, ma il problema persiste. A te quando ti fa lo scherzo dei blue screen?
Forse è la soluzione migliore mettere un altro so. Senti ma Kubuntu è migliore di Ubuntu?