UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
dopo l'update ho visto che giocando a qualche gioco come skyrim il pc non è piu reattivo come i giorni prima del'update... avete qualche consiglio da darmi?

dopo l'update ho visto che giocando a qualche gioco come skyrim il pc non è piu reattivo come i giorni prima del'update... avete qualche consiglio da darmi?

Anche io lo stesso problema provato oggi per pochi minuti, con DirtRally, rallentamenti vistosi e calo frame rate, se risolvi citami che leggo anche io!

Anche io lo stesso problema provato oggi per pochi minuti, con DirtRally, rallentamenti vistosi e calo frame rate, se risolvi citami che leggo anche io!

Avete provato a fare pulizia con Ccleaner sia del disco che del registro?
Inoltre proverei a reinstallare i driver video rimuovendoli prima con DDU.

Avete provato a fare pulizia con Ccleaner sia del disco che del registro?
Inoltre proverei a reinstallare i driver video rimuovendoli prima con DDU.
Ho provato a fare una pulizia completa del computer con CC e ho visto che per ora di grossi rallentamenti non ne ho trovati visto che sto sei 29-57 fps. Pero usare DDu io non l'ho mai fatto e non so nemmeno che cosa sia :cry:

1 - disintalla i driver con la procedura normale.

2- per fare le cose per bene, riavvia il PC in safe mode come raccomadato dalle istruzuioni del programma. poi controlli che siano selezionati i driver che devi disintallare ("select graphic drivers") e premi "clean and restart(raccomandato)".

Se non sei pratico, fatti un' immagine del sistema, in caso di problemi rispristini.

Io lo ho usato qualche giorno fa con driver scheda video amd ed è andato tutto liscio. :)

altre info le trovi nel pacchetto che scarichi assieme al programma.

ragazzi io dopo l' update ho perso tutti i file personali,dalle semplici foto a progetti di solidworks in cui ho impiegato parecchio tempo .
Solo i softwarè più importanti come iTunes,steam,ecc... si sono salvati,mentre software meno "famosi" come Mmos per il mio open Sim wheel si sono cancellati , qualcuno ha lo stesso problema?

@ per chi ha avuto problemi dopo l'aggiornamento

tornando alla BUILD precedente non riuscite a recuperare niente?
ho 2 PC sui quali ancora non mi esce l'aggiornamento, ma visti i problemi......meglio così, vorrei evitare di perdere una partizione con i dati

ragazzi ma a voi è arrivato a tutti sto anniversary update? perchè a me su un fisso attivato con licenza digitale e un surface pro (con w10 pro oem) non arriva. aggiorna defender ma sto anniversary non si vede

ragazzi ma a voi è arrivato a tutti sto anniversary update? perchè a me su un fisso attivato con licenza digitale e un surface pro (con w10 pro oem) non arriva. aggiorna defender ma sto anniversary non si vede

A me su due pc si è aggiornato tramite update, il terzo non trovava nulla ma con l'assistente di aggiornamento è partito subito.

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Cliccando su aggiorna ora scarica il programmino che, se possibile, fa partire l'aggiornamento anche se non ancora proposto da update.

Grazie .. Visto che qualcuno però ha perso dati programmi , preferisco aspettare ancora a sto punto . Anche se ho backup, ma non una immagine recentissima

Io sono in vacanza ma ieri mattina mi ha chiamato mia sorella dicendo che si è trovata la "fase di preparazione" durante l'accensione del pc, quindi un aggiornamento del tutto involontario. tanto per farti capire si è trovata la cartella "download" vuota e le cartelle del desktop,vuote anche quelle ... non si può mai andare via di casa in pace :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro