Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo l'update ho visto che giocando a qualche gioco come skyrim il pc non è piu reattivo come i giorni prima del'update... avete qualche consiglio da darmi?
dopo l'update ho visto che giocando a qualche gioco come skyrim il pc non è piu reattivo come i giorni prima del'update... avete qualche consiglio da darmi?
Anche io lo stesso problema provato oggi per pochi minuti, con DirtRally, rallentamenti vistosi e calo frame rate, se risolvi citami che leggo anche io!
Ho provato a fare una pulizia completa del computer con CC e ho visto che per ora di grossi rallentamenti non ne ho trovati visto che sto sei 29-57 fps. Pero usare DDu io non l'ho mai fatto e non so nemmeno che cosa sia :cry:Avete provato a fare pulizia con Ccleaner sia del disco che del registro?
Inoltre proverei a reinstallare i driver video rimuovendoli prima con DDU.
ragazzi ma a voi è arrivato a tutti sto anniversary update? perchè a me su un fisso attivato con licenza digitale e un surface pro (con w10 pro oem) non arriva. aggiorna defender ma sto anniversary non si vede