UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ma a me nn è successo.
Ho installato tutto con w7 nell'altro SSD
:/

Quote if you like to be replied. ;)
non so cosa dirti,ho sempre usato questo metodo dai tempi di w98 SE e windows ME senza mai riscontrare tutti fastidi che ho adesso(per abitudine quando esce un nuovo s.o. prima l'ho provo su un altro hard disk, e solo se mi convince viene promosso a sistema pricinpale altrimenti classico formattone e arrivederci a tempi migliori)cosi non mi devo preoccupare di eventuali boot manager e MBR.

Fantastico st'aggiornamento,m'ha incasinato e basta,scheda audio in tilt mi tocca reinstallare i driver sperando di risolvere.
Alcune impostazioni le ha rimesse come pare a lui,io perdo tempo per deselezionare a gogo perchè non voglio rotture e giustamente me le riattivano perchè vogliono farmi partire di testa,Microzozz piu tempo passa piu diventa improponibile imho.
Se mai un giorno Linux verrà supportato a dovere dai vari programmi e giochi prendo sta maledetta finestrella e la trascino dritta dritta sull'icona del cestino :asd:

Fantastico st'aggiornamento,m'ha incasinato e basta,scheda audio in tilt mi tocca reinstallare i driver sperando di risolvere.
Alcune impostazioni le ha rimesse come pare a lui,io perdo tempo per deselezionare a gogo perchè non voglio rotture e giustamente me le riattivano perchè vogliono farmi partire di testa,Microzozz piu tempo passa piu diventa improponibile imho.
Se mai un giorno Linux verrà supportato a dovere dai vari programmi e giochi prendo sta maledetta finestrella e la trascino dritta dritta sull'icona del cestino :asd:
Ecco...
:vv:

In questi ultimi giorni noto che il mio PC è meno reattivo del solito, da cosa può dipendere?
Ho fatto una scansione con Malwarebyte ma non mi ha trovato nessun virus, che può essere?

In questi ultimi giorni noto che il mio PC è meno reattivo del solito, da cosa può dipendere?
Ho fatto una scansione con Malwarebyte ma non mi ha trovato nessun virus, che può essere?
L'aggiornamento?
:asd:

scherzo.
C'è qualche processo sospetto nel task manager?

È quasi un GB...
Ma a che serve?
:grat:

Da Windows Vista IN POI la RAM viene gestita in maniera differente rispetto agli anni che furono (XP), il sistema 'pre-alloca' un tot quantitativo di RAM che preserva per avviare e far utilizzare più velocemente la lista di applicazioni memorizzate in prefetch e superfetch (file di memorizzazione delle tue abitudini di utilizzo del PC)....

Da Windows Vista IN POI la RAM viene gestita in maniera differente rispetto agli anni che furono (XP), il sistema 'pre-alloca' un tot quantitativo di RAM che preserva per avviare e far utilizzare più velocemente applicazioni memorizzare in prefetch e superfetch (file di memorizzazione delle tue abitudini di utilizzo del PC)....
C'è di mezzo anche cortana allora...
:grat:

Non ho controllato, domani se ho tempo vedo.

Comunque è da prima dell'aggiornamento, almeno 1/2 gg prima.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Se si è rallentato tutto d'un botto e non trovi il colpevole puoi provare a fare un semplice ripristino del so ad una data dove non dava problemi (sempre se sia possibile dopo l'aggiornamento,ho qualche dubbio :look:)
L'aggiornamento dovresti averlo fatto da poco,il rallentamento si è presentato 1/2 giorni prima,quindi teoricamente dovresti ancora avere punti di ripristino che fanno al caso tuo.
Comunque prima di far questo controlla se ci sono processi ciucciarisore come suggerito da donaldduck,dai anche una passata di ccleaner che non fa mai male :asd:

Ultima modifica:
ciao
dopo l' aggiornamento a windows anniversary, questi servizi elencati possono essere disabilitati?

PS
Servizio Criteri di diagnostica
-----------------------------
OneSyncSvc_26757
Sincronizza host_26757
----------------------------
UserDataSvc_26757
Accesso dati utente_26757
---------------------------
UnistoreSvc_26757
Archiviazione dati utente_26757
----------------------------