UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Scusami ma non ti seguo... Come ha detto il buon giolupo basta togliere la spunta. Niente e nessuno ti obbliga però a installare office. In caso lo installassi se lasci la spunta attiva allora si aggiorna, ma non ti obbliga mica a installaro... Puoi benissimo usare altro, come il mio amatissimo libreoffice! xD
quale versione hai scaricato??
è perfettamente compatibile con office??

- - - Updated - - -

Io adesso ho installato Win 10 con seriale del 7
Però prima di questo ho fatto un immagine backup del pc con Windows 7
Se fra qualche mese voglio ripristinare l'immagine del pc con il 7 la chiave funziona o ormai se l'è presa Windows 10??

scusate ma con i pc "vecchi" se mi dice che posso installare windows 10 conviene farlo??
gia sono un po lenti con il 7 con il 10 peggiora??

inoltre vorrei sapere se gli aggiornamenti di windows 7 saranno ancora disponibili dopo il 29/07 o no??
in caso affermativo microsoft ci "obbliga" praticamente a passare al 10!!

scusate ma con i pc "vecchi" se mi dice che posso installare windows 10 conviene farlo??
gia sono un po lenti con il 7 con il 10 peggiora??

inoltre vorrei sapere se gli aggiornamenti di windows 7 saranno ancora disponibili dopo il 29/07 o no??
in caso affermativo microsoft ci "obbliga" praticamente a passare al 10!!

Dipende un po dal pc, in generale comunque con W10 si va anche leggermente meglio che con il 7

Gli aggiornamenti per W7 ci sono sino al 2020
https://support.microsoft.com/en-us/help/13853/windows-lifecycle-fact-sheet

quindi possiamo continuare a lavorare con il 7 non è "obbligatorio" passare al 10??
per il discorso della sicurezza parlo, senza aggiornamenti windows 7 diventava "pericoloso"!!

quindi possiamo continuare a lavorare con il 7 non è "obbligatorio" passare al 10??
per il discorso della sicurezza parlo, senza aggiornamenti windows 7 diventava "pericoloso"!!

Come già é stato detto gli aggiornamenti per la sicurezza verranno rilasciati fino al 2020, quindi potete benissimo restare con windows 7

Inviato dal mio Galaxy S7

voi sui vostri pc personali con dati personali cosa fate??
windows 10 o restate al 7??

Io ho windows 7 da molti anni, é affidabile quanto windows 10 e qualsiasi altro sistema operativo.

Comunque ti consiglio di tenere sempre un back up dei tuoi dati personali più importanti salvati su un hard disk esterno o su qualche cd

Scusate, certamente domanda gia'fatta e rifatta; ma se dopo essere passata a W10 cambio l'hardware tipo scheda madre e HD o SSD che succede?

voi sui vostri pc personali con dati personali cosa fate??
windows 10 o restate al 7??

Io sono passato a W10 su tutti i pc, dal punto di vista della sicurezza però non penso ci siano differenze.

Scusate, certamente domanda gia'fatta e rifatta; ma se dopo essere passata a W10 cambio l'hardware tipo scheda madre e HD o SSD che succede?

Se cambi disco non succede nulla, cambiando la scheda madre in teoria la licenza ottenuta con l'aggiornamento non è più valida e occorre comprarne una o tornare a W7/W8.1 (se erano in verione retail), in passato comunque erano piuttosto elastici e con l'attivazione telefonica molti hanno riutilizzato licenze oem anche su altre schede madri, non so però se sia ancora così.

Io ho windows 7 da molti anni, é affidabile quanto windows 10 e qualsiasi altro sistema operativo.

Comunque ti consiglio di tenere sempre un back up dei tuoi dati personali più importanti salvati su un hard disk esterno o su qualche cd

anche io da molti anni ho il 7 e proprio per questo non vorrei cambiare in quanto il 7 lo conosco molto bene!!
i backup li faccio ma se ti entra un virus o qualcosa che ti cripta tutti i dati anche se hai fatto i backup ti ritrovi criptati anche quelli!!

Io sono passato a W10 su tutti i pc, dal punto di vista della sicurezza però non penso ci siano differenze.

dici??
windows 10 è il loro prodotto di punta e ora sta anche su ipad e cellulari, sicuramente punteranno ad una maggiore sicurezza!!
windows 7 ho paura che lo lascino decadere!!

Non è che sappia darti un parere tecnico, ma per come la vedo io non cambia molto da quel punto di vista

Il backup dei dati devi farlo su un hd esterno che normalmente lasci scollegato, almeno qualsiasi cosa succeda nel pc quello non viene intaccato.

Se cambi disco non succede nulla, cambiando la scheda madre in teoria la licenza ottenuta con l'aggiornamento non è più valida e occorre comprarne una o tornare a W7/W8.1 (se erano in verione retail), in passato comunque erano piuttosto elastici e con l'attivazione telefonica molti hanno riutilizzato licenze oem anche su altre schede madri, non so però se sia ancora così.

Bho, io avevo capito che era un'attivazione digitale, e quindi una volta attivato potevi cambiare anche completamente il pc senza conseguenze, vedremo

Ah ok, capito

Fino al 29 luglio puoi anche cambiare mobo

- - - Updated - - -

Io invece volevo chiedere : succede a qualcun'altro che , nonostante abbia settato tutto correttamente nel pannello di controllo ( comportamento pulsanti alimentazione e richiesta pw alla riattivazione ) , se clicco il tasto di accensione ( ho un surface pro 4 ), non mi chiede poi la pw alla riattivazione?? ho il sospetto disattivi solo lo schermo, anziché andare in sospensione

- - - Updated - - -

Anzi ho fatto altre prove : me la chiede ma dopo un po' , tipo ora ho provato dopo 30 minuti, ma sicuramente dopo un minuto non me la chiede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro