UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
In media per circa 2 anni e mezzo non superava i 70 gradi in full, e da circa la scorsa esatate che ha iniziato a superare la soglia dei 70° a poco a poco, 72, 75, 78, 80 ecc fino al picco di 94 gradi che ho avuto l'altra volta, in media dalla scorsa estate a ora ha lavorato a 75/80 gradi in full, che non mi sembrano temp altissime, ma neanche freschissime.

Magari quei 5 minuti che è stata a 94 gradi gli hanno fatto abbastanza male, senza contare che i VRM si surriscaldano molto di più del core, ma non monitorandoli non saprei a quanto erano arrivati quel giorno.
Ormai è fatta...ma in daily 70 gradi va benone...
L'unico campanello di allarme è stato il fatto che aumentavano le temp...
Ma a parità di giochi dici?

Ormai è fatta...ma in daily 70 gradi va benone...
L'unico campanello di allarme è stato il fatto che aumentavano le temp...
Ma a parità di giochi dici?
Più ho meno si, anche se inizialmente maxavo tutto senza problemi perche I giochi erano più leggeri, mentre da un anni a questa parte le cose sono cambiate, giochi come the witcher 3, gta v, dark souls 3 sono tutti giochi che mi sfruttano la vga al 100%

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Più ho meno si, anche se inizialmente maxavo tutto senza problemi perche I giochi erano più leggeri, mentre da un anni a questa parte le cose sono cambiate, giochi come the witcher 3, gta v, dark souls 3 sono tutti giochi che mi sfruttano la vga al 100%

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ah OK...
Bè giusto...
:/

Ad ogni modo...

In terms of specifics, the Steam Summer Sale will commence at 5:45pm UK time (9:45am PDT) on June 23, and run until 6:00pm BST (10am Pacific time) on July 4.*

Fine ot

Ultima modifica:
Ciao a tutti :)
io ho acquistato da poco un pc assemblato con installato su il 10.
Non ho problemi in general, anzi, lo trovo molto reattivo. L'unica cosa che non va riguarda il download.
Ho, ad esempio, scaricato un file video da 500 MB e ci ha impiegato 2 ore.
Ho già accertato che il problema non derivi dal mio provider, anche perchè su un altro pc, con installato il 7, lo stesso file lo ha scaricato in 15 minuti.
Mi viene da pensare che il problema sia proprio del 10.
Addirittura con torrent ha una capacità di download di massimo 10 kb/s -___-
Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, grazie.

Ciao a tutti :)
io ho acquistato da poco un pc assemblato con installato su il 10.
Non ho problemi in general, anzi, lo trovo molto reattivo. L'unica cosa che non va riguarda il download.
Ho, ad esempio, scaricato un file video da 500 MB e ci ha impiegato 2 ore.
Ho già accertato che il problema non derivi dal mio provider, anche perchè su un altro pc, con installato il 7, lo stesso file lo ha scaricato in 15 minuti.
Mi viene da pensare che il problema sia proprio del 10.
Addirittura con torrent ha una capacità di download di massimo 10 kb/s -___-
Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, grazie.
Secondo me poca RAM o hard disk troppo poco potente...

Nel caso, fai un test del disco rigido e controlla il suo funzionamento e, se, ci potrebbero essere eventuali errori.

Ma hai Vodafone? Perché potrebbe dipendere anche da lì, in questi giorni, molti stanno lamentando questo problema. :/ non capisco poi perché limitino il p2p...

Fammi sapere.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

improvvisamente Ho un problema con l'avvio di windows 10 su di un mio pc con i7 4790k e Msi z97 gaming 7, 1 volta ogni 4 o 5 avvii il pc rimane bloccato su di una schermata di caricamento all'infinito e riavviando tramite tasto la scheda madre si resetta. Ora vorrei sapere se questa cosa può indicare un problema alla scheda madre o un semplice problema software. L'hard disk secondo CrystalDiskInfo è ok

Ragazzi, non riesco a creare una copia immagine di Windows 10 con l'utilità di sistema "Windows 7". Ho provato più HDD ma mi riporta sempre il seguente errore! Come risolvo!?
Immagine.webp

Lascia perdere l'utility integrata, poco personalizzabile e con file di backup poco compressi, meglio usare un sw di terze parti: Paragon Backup & Recovery free, Easeus Todo Backup free, Macrium Reflect free, Acronis True Image free.

PS: uso Paragon

E per il ripristino tramite disco di ripristino di windows posso usare il file creato con paragon?
Perché ho un hdd esclusivamente con i backup fatti con l'utility di sistema.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No, i backup creati con paragon si ripristinano con il cd di avvio di paragon.
Non sarà che ti esce quell'errore perché l'hd utilizzato per i backup è troppo pieno e quindi manca lo spazio per aggiungerne di uteriori?

No, ho 400Gb liberi e il backup sarà di 53Gb
Nell'attesa di risolvere il problema dell'utility di sistema, ho fatto un backup con paragon direttamente su HDD portatile. La mia domanda ora è! Ma il DVD di avvio per ripristinare il backup eseguito (nel caso dovessi avviarlo da bios), come cavolo si fa? Ho cercato qualche guida ma non sono riuscito a trovare la funzione.

Ultima modifica:
non avevo niente da fare ed ho provato ad installare w10 con il free update anche su un netscraus acer aoa150... non ho dovuto fare praticamente niente, trovati tutti i driver da solo... tutto sommato, per il processore che c'è, davvero niente male... anche sui forum tecnici sparsi per internet troppi incompetenti, come si fa a lamentarsi sui pc infinitamente più potenti nati con 7?!?!... mah

siccome non avevo niente da fare di nuovo... se vi interessa... funziona anche office mobile in modalità scrittura perché ha lo schermo piccolo, lo attacco ad un monitor esterno più grande, grazie ms e nuova vita al netscraus

Anche il netbook della mia ragazza con windows 10 è rinato. Non è un mostro di velocità, ma almeno riesce a fare tutto senza farmi maledire ogni minuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro