Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso fare quindi l'istallazione da zero formattando tutto e installando direttamente Windows 10, Anche con i seriali Windows7 OEM che sono legati alla macchina??
Posso fare quindi l'istallazione da zero formattando tutto e installando direttamente Windows 10, Anche con i seriali Windows7 OEM che sono legati alla macchina??
dopo che hai aggiornato la prima volta da W7 a W10 puoi fare tutte le installazioni che vuoi e come vuoi. Anche l'installazione Pulita, come ti spiegava Marco nel post sopra "Crei la chiavetta o il dvd con il Media Creation Tool e formatti."
ok formatto c: e tengo tutti i dati in d:Sì, puoi installare Windows 10 da zero, da hard disk anche vuoto volendo, con il seriale di Win7, senza dover per forza fare l'upgrade e poi reinstallare.
ok formatto c: e tengo tutti i dati in d:
poi formatto tutto e installa win10 e lo attivo con key oem di windows7, giusto??
però mi occorre il dvd/cd di windows 10 bootable
come lo faccio??
ok formatta tutto lui allora
per i drive windows 10 dovrebbe trovare tutto??
un ultima cosa se entro 30gg voglio tornare a win7 posso fare il ripristino dell'immagine e tornare a windows 7 anche se ora con quel seriale ho attivato win 10??
io nel disco ssd ho 3 partizioni
pqservice (credo sia quella riservata al ripristino packad bell)
system service
c: windows
io pensavo di cancellare solo c: windows
credevo che system service non dovevo cancellarla in quanto c'erano i drive per il rispristino!!
- - - Updated - - -
secondo voi devo cancellare anche system service??
grazie
Non ci posso credere... Era da tempo immemore che avevo problemi di connessione limitata su windows 10.
Oggi, sfiduciato ho provato a reinstallare windows 10 per vedere come andasse. Il solo cambiamento che ho fatto è stato usare NetSetMan per configurare la scheda wifi, i dns, l'indirizzo ip ecc... Sembra funzionare per ora (finalmente). Quindi chi avesse il mio stesso problema provi a usare questo programmino xD ;)