Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi.
Da un pò di tempo W10 mi sta dando problemi, per esempio fino a poco non mi riconosceva il driver LAN che ho dovuto reinstallare dal sito ufficiale AMD. Comunque ho aggiornato da 8.1 un mesetto fa ed ogni tanto, se faccio arresta o riavvia il sistema, mi esce una schermata blu "faulty error corrupted page". Leggendo in giro potrebbe essere o un problema di RAM, o un problema di driver o di hardware, ma io non ho fatto un'installazione pulita dell'OS, può dipendere da questo? Il problema è che mi secca reinstallare perchè così perdo i programmi e i giochi e dovrò reinstallare tutto da capo... Ah, non mi installa e neppure mi aggiorna le app da Windows Store, mi dice "codice errore 0x80073cf9, nel caso ti serva".
Ha buone potenzialità come OS, ma ci sono ancora parecchi bug che lo rendono instabile, perlopiù.
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte.
non avevo niente da fare ed ho provato ad installare w10 con il free update anche su un netscraus acer aoa150... non ho dovuto fare praticamente niente, trovati tutti i driver da solo... tutto sommato, per il processore che c'è, davvero niente male... anche sui forum tecnici sparsi per internet troppi incompetenti, come si fa a lamentarsi sui pc infinitamente più potenti nati con 7?!?!... mah
Salve a tutti
da poco tempo si è bruciata la scheda madre e ora ho preso una nuova e ho deciso di installare windows 10 su un nuovo hard disk
Come devo procedere una volta che creo l'iso tramite tool e installo w10 da cd? Intendo riguardo l'attivazione,visto che è una nuova installazione e non un aggiornamento risulta non attivata la versione giusto?
Cosa mi conviene fare?
Avendo cambiato mobo, devi recuperare il seriale di Windows da cui hai fatto l'aggiornamento. Fino al 29 luglio puoi avere gratis w10 anche cambiando mobo, poi no