Ho un orrendo problema e non so come diavolo uscirne, so solo che mi sto progressivamente incazzando e tra un pò finisce male!
Da stamattina mi si impalla il computer per le cose più basilari come l'apertura di una cartella, l'avvio di un programma (che non parte o si impalla) e, al riavvio del sistema, non si riavvia nulla ma rimango con una perpetua schermata di riavvio (con la rotella di attesa),
costringendomi a spegnere il pc da tasto! Inoltre non si chiude alcun processo, per alcuni, cliccando su termina, non accade nulla, per altri non ho semplicemente l'autorizzazione, nemmeno killando il processo da Cmd!
Che cavolo devo fare adesso? A qualcuno è successo? Come risolvo? :suicidio:
- - - Updated - - -
Ok, spulciando il web e il mio pannello di controllo mi accorgo che due giorni fa ho ricevuto un aggiornamento da Microsoft nemmeno mai segnalato. Ha il codice KB3140741. Nel web leggo di svariate lamentele di utenti che segnalano molti dei miei gravi problemi di instabilità del sistema, gli stessi identici. Bene!! Molto bene, Microsoft mi ha impallato il sistema? Adesso, c'è un modo per disinstallare questo dannato aggiornamento? Andando in "Aggiornamenti installati" da pannello di controllo non ho l'opzione "disinstalla" su quell'aggiornamento per cui non posso farlo da lì, ci sarà il modo di farlo in altra maniera? :cav: