UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
La miglior cosa ? Rimani con windows 7 fino al 2020 :sisi:
Windows 10 non convince , su tanti giochi da sempre problemi , sui programmi uguale

Beh dipende dai... Io anche sono su windows 7 perchè il 10 mi ha dato problemi con le connessioni wifi, ma non è detto che anche lui debba avere tutti sti problemi tanto da estare su windows 7... Secondo me la miglior cosa che geb95 deve fare è provarlo sul suo computer, installandolo in dual boot con windows 7...
Può scaricare la iso con il tool microsoft e installarlo sul pc con la prova di 30 giorni... Almeno non tocca la partizione di windows 7! ;)

ciao tutti. me ne approfitto della theared su win10 per fare una domanda: se si aggiorna win10 da win7 il so viene reinstallato completamente o (come penso io) vengono comunque mantenute alcune parti dal so precedente? perchè io avevo un win7 danneggiato (problemi vari) e aggiornando a win10 (TUTTO LEGALE) non si sono risolti. Li ho poi risolti con un programmino microsoft, ma in compenso da quando ho win10 mi è apparso un nuovo problema: ogni tanto usando un qualsiasi programma(molto speso tipo ogni minuto su alcuni programmi) si blocca completamente. Smette di riprodurre audio, lo schermo resta bloccato sull'ultimo frame e NON RECEPISCE PIù COMANDI nè da tastiera (alt+f4 o ctrl+alt+del neanche) ne da mouse nè quello di spegnimento dal case (non fa l'arresto del sistema) . L'unica cosa che posso fare è tenere sei secondi il pulsante e riavviare di brutto. Capita anche ad altri? sapete consigliarmi una soluzione?
Grazie mille

Ciao a tutti, ho aggiornato il mio pc a Windows 10 un mese fa, e appena dopo l'aggiornamento ho notato la gigantesca cartella Windows.old che ho prontamente cancellato per fare spazio, ora ne ho trovata un altra, dalle dimensioni di circa 20gb, (che sembra stare tutt'ora crescendo). Che faccio? Cancello anche questa?

Ciao a tutti, da quando sono passato a win10 con ssd sto passando le pene dell'inferno, ogni volta che faccio un download da qualunque sito, steam, origin si satura prontamente tutta la ram, avete qualche consiglio?

ciao tutti. me ne approfitto della theared su win10 per fare una domanda: se si aggiorna win10 da win7 il so viene reinstallato completamente o (come penso io) vengono comunque mantenute alcune parti dal so precedente? perchè io avevo un win7 danneggiato (problemi vari) e aggiornando a win10 (TUTTO LEGALE) non si sono risolti. Li ho poi risolti con un programmino microsoft, ma in compenso da quando ho win10 mi è apparso un nuovo problema: ogni tanto usando un qualsiasi programma(molto speso tipo ogni minuto su alcuni programmi) si blocca completamente. Smette di riprodurre audio, lo schermo resta bloccato sull'ultimo frame e NON RECEPISCE PIù COMANDI nè da tastiera (alt+f4 o ctrl+alt+del neanche) ne da mouse nè quello di spegnimento dal case (non fa l'arresto del sistema) . L'unica cosa che posso fare è tenere sei secondi il pulsante e riavviare di brutto. Capita anche ad altri? sapete consigliarmi una soluzione?
Grazie mille
formatta e fai un installazione pulita che è meglio...

ciao a tutti,
ho un problema strano con windows10 e vorrei sapere se qualcun altro avesse capito come risolverlo.

a volte mi capita che alcuni computer, collegati in rete fra loro, si accendino con lo sfondo nero, nonostante nelle impostazioni ci sia settato quello aziendale.

ho notato che il problema si aggira, collegandosi da remoto con teamviewer (ver 9), ma capite che non posso collegarmi ogni mattina a una decina di pc.

Vorrei capire cosa provochi questo fastidioso problema e come risolverlo

grazie

Quali sono le cartelle che dopo l'aggiornamento è possibile cancellare?
Grazie :)
basta fare una ricerca su google al riguardo......

Domanda: da poco tempo ho installato windows 10 all'avvio al posto di apparire il logo windows con in basso il caricamento.. appare invece il logo della mia scheda madre(gigabyte),

non c'è un modo per far tornare il logo windows?

Grazie mille
Formatta completamente, installa solo windows 7, poi aggiorni a windows 10.

non serve aggiornare, se si usa la ISO da installazione pulita si può attivare con la seriale di w7/w8.1 senza aggiornare un bel niente

Non mi risulta, all'inizio dicevano che non si poteva, ora hanno cambiato qualcosa?
Cioè stai dicendo che non serve fare il primo aggiornamento "sporco" per poi installare Windows 10 pulito? Basta mettere il seriale che c'è nell'etichetta del notebook?

Sarebbe bello, all'inizio questa cosa non funzionava...

Non mi risulta, all'inizio dicevano che non si poteva, ora hanno cambiato qualcosa?
Cioè stai dicendo che non serve fare il primo aggiornamento "sporco" per poi installare Windows 10 pulito? Basta mettere il seriale che c'è nell'etichetta del notebook?

Sì, è possibile attivare Win10 con la key di 8/8.1 o 7; comodissimo...
Hanno introdotto questa possibilità con la build 10565 :sisi:

si che si può
basta usare una ISO november update ( come dice il nome l aggiornamento uscito a novembre)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro