UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Secondo me la risposta è qua , molto probabile che allora windows 10 non voglia questo inciucio :sisi:

Gli rimetterò windows 7 allora... meglio un bel quad core con w7 che un dual core con w10...

...e io che volevo mettere W10 al fisso in firma... :nono:

- - - Updated - - -

però il fatto strano è che il pc di mia madre ha W10 e un E5420... :boh:

Windows 10 si connetta al bios anche se non è uefi?

dubito sinceramente. però ho pensato una cosa. cioè il pc di mia madre ha W10 e lo xeon, ok.
ma è arrivato PRIMA lo xeon e poi W10. forse è il cambio di hardware che non gli va bene... boh.
intanto rimetto W7. poi vediamo per l'aggiornamento, se lo riesce a fare.

secondo me avevi furia di fare le cose e ti sei incartato nel pensare ,succede :sisi:
beh e comunque può essere che sia anche cosi , tutto da vedere , secondo me dovresti metterti con calma , con un altro hard disk e provare poi quando hai tempo , cosi gli lasci intatto windows 7 a tuo fratello per il momento

secondo me avevi furia di fare le cose e ti sei incartato nel pensare ,succede :sisi:
beh e comunque può essere che sia anche cosi , tutto da vedere , secondo me dovresti metterti con calma , con un altro hard disk e provare poi quando hai tempo , cosi gli lasci intatto windows 7 a tuo fratello per il momento

concordo, per adesso lo lascio col W7 che comunque va bene,
poi in settimana vedo di sperimentare l'upgrade a W10 su un altro HDD...

Buongiorno,

ho il seguente problema: ogni volta che un programma apre una finestra aggiuntiva (che sia una istallazione, un caricamento, o qualsiasi altra cosa), il contenuto della finestra è sproporzionato, e a volte rende la finestra così enorme da uscire dallo schermo.

Vi allego un paio di esempi.

Che cosa può essere secondo voi? Il pc è nuovo (un anno di vita), molto performante, appena formattato con tutti i driver aggiornati e compatibili.

Allegati

• Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    43.2 KB · Visualizzazioni: 87
  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    38.8 KB · Visualizzazioni: 90
Buongiorno,

ho il seguente problema: ogni volta che un programma apre una finestra aggiuntiva (che sia una istallazione, un caricamento, o qualsiasi altra cosa), il contenuto della finestra è sproporzionato, e a volte rende la finestra così enorme da uscire dallo schermo.

Vi allego un paio di esempi.

Che cosa può essere secondo voi? Il pc è nuovo (un anno di vita), molto performante, appena formattato con tutti i driver aggiornati e compatibili.

Hai provato a cambiare tema o le impostazioni delle finestre? Oppure a rimettere un tema vecchio stile e poi tornare a quello attuale?

Innanzitutto ho segnalato il messaggio per spam.
Dopodichè, ho provato tutte le combinazioni di schermo, zoom ecc, ma il problema non si è risolto.

Mi dispiace non poterti aiutare , pensavo che almeno qua potevi ottenere una risposta ma quanto pare nessuno conosce il tuo tipo di problema e io sono leggermente antiquato perché windows 10 l'ho tenuto solo 1 ora poi dallo schifo son tornato a 7 , comunque è veramente strano quello che ti succede , che scheda video hai?

Ciao, mi è capitato da circa una settimana, a seguito di uno degli ultimi aggiornamenti suggeriti dal sistema operativo, che tutte le volte che effettuo lo spegnimento del PC, tramite tasto start - arresta - arresta il sistema, lo stesso si spegne ma dopo circa 2 secondi si riaccende improvvisamente riavviandosi. Come è possibile risolvere il problema?

Grazie ciao Sim.

Ma windows 10 da problemi come all'inizio o hanno risolto?
Inoltre io al momento ho Windows 7, se aggiorno a Windows 10 tramite la notifica che mi è spuntata su Win7 come funziona?
Se aggiorno a 10 e se un domani formatto avrò sempre 10?
Per attivarlo dovrò usare la key di windows 7?

Ma windows 10 da problemi come all'inizio o hanno risolto?
Inoltre io al momento ho Windows 7, se aggiorno a Windows 10 tramite la notifica che mi è spuntata su Win7 come funziona?
Se aggiorno a 10 e se un domani formatto avrò sempre 10?
Per attivarlo dovrò usare la key di windows 7?

La miglior cosa ? Rimani con windows 7 fino al 2020 :sisi:
Windows 10 non convince , su tanti giochi da sempre problemi , sui programmi uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro