UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ciao volevo sapere alla data di oggi(18 gennaio 2016),la situazione di W10.
Ho assemblato un nuovo Pc basato su SkyLake e sono restio ad abbandonare il mio amato W7
Che faccio?
Me la posso prendere ancora comoda e aspetto fino all'ultimo?

Ciao volevo sapere alla data di oggi(18 gennaio 2016),la situazione di W10.
Ho assemblato un nuovo Pc basato su SkyLake e sono restio ad abbandonare il mio amato W7
Che faccio?
Me la posso prendere ancora comoda e aspetto fino all'ultimo?

Microsoft supporterà skylake con windows 7 e 8.1 solo fino al 17 luglio 2017... Vedi tu...

Comunque ragazzi anche io devo chiedervi un aiuto...

Alla fine qualcuno è riuscito a risolvere il problema della connessione limitata con windows 10?
Io giuro che le ho provate tutte, ma non è andata a buon fine nessuna possibile soluzione, purtroppo :cry:

ragazzi io sono ancora con windows 7 , cosa mi consigliate di fare? aspetto ancora?

Anche io sono ancora su 7, ma solo perchè il 10 mi dava grossi problemi di connessione internet.
Se tu sei più fortunato di me e ti funziona tutto e il sistema operativo ti piace allora potresti tenerti windows 10...

Insomma... Per prima cosa bisogna vedere che windows non ti dia problemi con la tua configurazione hardware!

Io aggiornerei di brutto invece :rock1:
Poi male che vada si ritorna indietro,ma personalmente al pensiero di dover ritornare al 7 mi prenderebbe abbastanza male,per mia fortuna non ho mai avuto nessun problema con win10,e manco ho fatto installazione pulita..sfortunato in amore fortunato in software :retard:

Io aggiornerei di brutto invece :rock1:
Poi male che vada si ritorna indietro,ma personalmente al pensiero di dover ritornare al 7 mi prenderebbe abbastanza male,per mia fortuna non ho mai avuto nessun problema con win10,e manco ho fatto installazione pulita..sfortunato in amore fortunato in software :retard:
io prima ho fatto l aggiornamento sul notebook, ma visto che (anche e sopratutto colpa del hdd lentissimo) era ingolfato ho fatto poi l installazione pulita e devo dire che va un po meglio...

però sinceramente con 8.1 era un po meglio in quanto a reattività e velocità

sul PC fisso ho sempre avuto 8.1 e non credo passerò a w10 nel breve periodo, diciamo che posso aspettare l estate :asd:

Salve, vorrei sapere come vi state trovando con win10. Tempo fa lessi della possibiltà da parte di microsoft di bloccare gli HD in seguito a scansioni costanti alla ricerca di software contraffatti o giochi piratati ed è una cosa che non mi sembra proprio il massimo per la privacy sinceramente, che si abbiano software contraffatti o meno, inoltre so che alcune persone hanno problemi con driver e periferiche, ad esempio so di HDMI mal funzionanti. Sinceramente sono ancora un po' indeciso sul da farsi e tra l'altro a me non è mai comparsa l'icona di attivazione dell'aggiornamento seppur possedendo il software originale, quindi non posso far partire l'utility per la verifica delle compatibilità. Ho provato varie soluzioni trovate in rete, tra cui in file batch che avrebbe dovuto risolvere il problema ma non ho avuto riscontri positivi.
Voi cosa mi consigliate di fare? Aggiorno o attendo ancora? Avete altre soluzioni per verificare la compatibilità?
Grazie :)

buongiorno, sono nuovo del forum, da inizio dicembre ho aggiornato da windows8 a windows 10 e tutto è andato bene: da un po di tempo pero ho alcuni problemi, come inserisco una chiavetta USB o una memory flash sul pc mi compare schermata bleu e l'errore memory_manegement
Ora si è aggiunto an che il problema che in uffico non mi funziona il wifi, mentre a casa funziona...
Mediante ripristino di windows sono andato indietro al 5 dicembre e il wifi per qualche giorno mi ha funzionato, mentre persiste sempre l'errore come inserisco una USB.
A casa col wifi mi collego senza problemi; Avete qualche consiglio , grazie

buongiorno, sono nuovo del forum, da inizio dicembre ho aggiornato da windows8 a windows 10 e tutto è andato bene: da un po di tempo pero ho alcuni problemi, come inserisco una chiavetta USB o una memory flash sul pc mi compare schermata bleu e l'errore memory_manegement
Ora si è aggiunto an che il problema che in uffico non mi funziona il wifi, mentre a casa funziona...
Mediante ripristino di windows sono andato indietro al 5 dicembre e il wifi per qualche giorno mi ha funzionato, mentre persiste sempre l'errore come inserisco una USB.
A casa col wifi mi collego senza problemi; Avete qualche consiglio , grazie

Per quanto riguarda la schermata blu dai un'occhiata qui xD
http://www.tomshw.it/forum/windows/520075-guida-risolvere-le-schermate-blu-con-bluescreenview.html

salve interminabile thread, mi scuso se l'argomento è già stato trattato; sulla versione pro il programma "anteprima", pur esistendo, è nascosto, e l'unico programma selezionabile per vedere le foto è il maledetto, sic, foto. Con una googlata fortunatissima sul computer del lavoro trovai una riga di comando da inserire su cmd che riabilitava anteprima fra i programmi di default, ma giustamente non me la sono segnata e adesso, dopo giorni e giorni, ancora non riesco a ritrovarla; sicuro qui qualcuno la conosce, e quel qualcuno avrà eterna gratitudine

salve interminabile thread, mi scuso se l'argomento è già stato trattato; sulla versione pro il programma "anteprima", pur esistendo, è nascosto, e l'unico programma selezionabile per vedere le foto è il maledetto, sic, foto. Con una googlata fortunatissima sul computer del lavoro trovai una riga di comando da inserire su cmd che riabilitava anteprima fra i programmi di default, ma giustamente non me la sono segnata e adesso, dopo giorni e giorni, ancora non riesco a ritrovarla; sicuro qui qualcuno la conosce, e quel qualcuno avrà eterna gratitudine

Se questo ti risolve lo metto come topic in evidenza
http://www.tomshw.it/forum/windows/...nare-il-visualizzatore-foto-windows-10-a.html

ottimo ha funzionato e ringrazio (ho fatto il file .reg, non ho provato a scaricare il programma). Tuttavia anche se adesso me le apre di default con anteprima (o visualizzatore di foto per windows), in ogni caso non posso selezionarlo da app predefinite. Poco male, va benissimo così, però se la ritrovo posto comunque la stringa da promt di comandi, sia perchè è il metodo piu veloce (copia incolla), sia perchè la abilita anche da impostazioni app predefinite, in sostanza ridandoti un pò più di controllo sulla situazione in generale. Comunque grazie mille!

- - - Updated - - -

però se la ritrovo posto comunque la stringa da promt di comandi, sia perchè è il metodo piu veloce (copia incolla), sia perchè la abilita anche da impostazioni app predefinite, in sostanza ridandoti un pò più di controllo sulla situazione in generale. Comunque grazie mille!
giustamente adesso che ho risolto, l'ho trovata subito. Non è la stringa che dicevo io, comunque ho scaricato da qui il file .reg, e questa volta mi ha riabilitato il programma anche su app predefinite. Caso chiuso spero! How To Enable Windows Photo Viewer In Windows 10

ragazzi ho appena aggiornato a w10 , ora voglio formattarlo ..mi sapete dire perchè quando vado a fare il ripristino con formattazione dal tool di w10 , mi appare questo messaggio "si è verificato un errore durante la reimpostazione del pc w10"..

Problemi vecchi su roba nuova
Buongiorno a tutti, dal giorno 25 ho problemi con Windows. Dunque il tutto è iniziato con un aggiornamento fatto la notte stessa, finito di farlo riavvio il pc e bam. .. la scheda audio non rileva più il microfono secondo problema, la scheda video viene vista come un dispositivo removibile con tanto di icona nella tray con scritto rimozione sicura della scheda .
A quel punto dopo svariati smaronamenti ho fatto il backup dei file, ho scaricato la ISO di win 10 64 . Ho fatto quindi un installazione pulita, aggiornato i driver della mobo, della scheda audio , di quella video, ma il problema persiste. Premetto che fino al 25 sera il pc funzionava perfettamente!
La build è la 1151.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro