SavGer
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 54
Scaricali sulla pagina di amd quelli relativi al tua GPU +os 10 non avrai nessun problemaHo un AMD 7950 della Gigabyte
io ho una sapphire 5870
Puoi metterci anche i beta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricali sulla pagina di amd quelli relativi al tua GPU +os 10 non avrai nessun problemaHo un AMD 7950 della Gigabyte
Scaricali sulla pagina di amd quelli relativi al tua GPU +os 10 non avrai nessun problema
io ho una sapphire 5870![]()
Puoi metterci anche i beta
Prima installa win 10 e poi i driver per 10Io ho gli ultimi istallati, ma per 8.1, non ho capito se devo istallare quelli per Win10 prima di fare l'aggiornamento o dopo, una volta che ho aggiornato.
può anche acquistarla ora e la conversione fino a luglio 2016 sarà gratuitaCiao a tutti! avrei bisogno di un'informazione.. un amico deve acquistare una licenza di WIN, ad oggi acquistando una licenza di win7pro avrà comunque la possibilità di aggiornarlo al 10? O l'aggiornamento è "ristretto" a chi possedeva una licenza prima del rilascio di win10?
Grazie mille!
Avrei necessita di alcuni chiarimenti.
Sono possessore di un windows 8 con seriale, non oem o preinstallato, aggiornato a 8.1. Non ho ben capito una cosa sul cosa succede al seriale una volta aggiornato. Nello specifico ho letto che il seriale viene annullato e la licenza viene poi gestita da una chiave hardware legata alla scheda madre. Se ciò fosse vero nel caso io debba installare win su pc con altra scheda madre perché ho cambiato macchina o solo MB magari a causa di un guasto cosa succede? Sarebbe ancora utilizzabile la licenza?
Agg. - Se la licenza di 10 non fosse più valida sarebbe possibile usarla per installare win 8 come in precedenza?
Prima installa win 10 e poi i driver per 10
- - - Updated - - -
salve a tutti, vorrei se possibile un consiglio-chiarimento. Ho una iso di win 10 64bit e vorrei installarla su un vecchi pc dove c'e' win7 ma a 32bit e proprio quando vado a fare l'installazione mi da il classico errore di controllo della versione ecc. Quindi i passaggi da fare sarebbero come prima cosa eliminare del tutto win 7 e fare installazione da zero con la iso. Quindi come elimino win 7? che passi dovrei fare?
Hai anche il pkey valido per quella ISO di Win 10?salve a tutti, vorrei se possibile un consiglio-chiarimento. Ho una iso di win 10 64bit e vorrei installarla su un vecchi pc dove c'e' win7 ma a 32bit e proprio quando vado a fare l'installazione mi da il classico errore di controllo della versione ecc. Quindi i passaggi da fare sarebbero come prima cosa eliminare del tutto win 7 e fare installazione da zero con la iso. Quindi come elimino win 7? che passi dovrei fare?
Grazie per le risposte; riguardo il PK non so' con certezza, so solo che la iso me l'ha data mio fratello che l'ha gia' installata su diversi pc, mi vien un dubbio ora; forse c'e' da fare prima aggiornamento e poi installazione pulita. Per l'liminazione di win 7 quindi posso anche andare su "computer" proprieta' e "formatta"? ho gia fatto un'immagine con macrium reflect
Prima sei obbligato almeno una volta a upgradare da windows 7/8.1 al 10... Poi puoi formattare. No. La partizione di sistema non puoi formattarla così, ma devi usare qualche distro live di linux oppure quello di installazione di windows.