UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Mamma mia se fa salire il nazismo sto Win 10...

Ho cambiato scheda madre e quindi non mi si attiva più, allora ho reinstallato win 7 e poi riaggiornato a win10...Fino a li mi ha confermato l'attivazione, ma adesso che ho fatto l'installazione pulita mi marca errore di attivazione...what the fuck?

Probabilmente non hanno ancora caricato il tuo Hw nel cloud? Boh....

Mamma mia se fa salire il nazismo sto Win 10...

Ho cambiato scheda madre e quindi non mi si attiva più, allora ho reinstallato win 7 e poi riaggiornato a win10...Fino a li mi ha confermato l'attivazione, ma adesso che ho fatto l'installazione pulita mi marca errore di attivazione...what the fuck?
Con il vecchio HW avevi una licenza OEM o RETAIL?

Dopo aver aggiornato a windows 10, e prima di formattare facendo l'installazione pulita, hai verificato che windows si fosse realmente attivato?

Hai aggiornato con il tool o con windows update?
Sinceramente non saprei che dirti, a parte provare a risentire per l'ennesima volta qualcuno al supporto microsoft, sperando che questo sia più competente. Anche se probabilmente di tutta la tiritera delle key di windows 10 ne sanno quanto noi.

Hai aggiornato con il tool o con windows update?
Sinceramente non saprei che dirti, a parte provare a risentire per l'ennesima volta qualcuno al supporto microsoft, sperando che questo sia più competente. Anche se probabilmente di tutta la tiritera delle key di windows 10 ne sanno quanto noi.
In teoria la prossima settimana mi faccio comandare un seriale da un amico che all'università ha ancora a disposizione dreamspark (nella mia ahimé non è più attivo il servizio). E userò quel product key per attivarlo.

ragazzi una curiosità, ma a voi lo store funziona? sui miei PC (i desktop, il portatile e il tablet) non riesco a scaricare nulla dallo store di windows ache dopo avere dato il comdando wsreset.exe il problema persiste...i download sono perennemente "sospesi" oppure in donwload con 0.0 Mb scaricati di...Mb

Avete qualche idea su come risolvere?

Da quando ho installato windows 10 (circa 3 settimane) ho fatto pochissimi aggiornamenti
beh 3 settimane fa era già uscito 1 o 2 pacchetti di aggiornamenti quindi li avrà installati durante l' installazione di w10 e l' ultimo pacchetto è uscito qualche giorno fa
non è che esce 1 aggiornamento al giorno :asd:

beh 3 settimane fa era già uscito 1 o 2 pacchetti di aggiornamenti quindi li avrà installati durante l' installazione di w10 e l' ultimo pacchetto è uscito qualche giorno fa
non è che esce 1 aggiornamento al giorno :asd:
Sicuro :asd: avevo letto di gente che si lamentava di aggiornamenti continui :sisilui:

Ma si retail! Pure professional
L'installazione pulita la fai direttamente dal SO oppure hai scaricato la ISO?

Prova a tenere windows10, aggiornato da windows7 per qualche giorno, magari devono autenticare l'hardware e ci vuole un po (dubito)

L'installazione pulita come la fai? Ti consiglio di scaricare la stessa versione che hai di windows10 appena aggiornato (home o pro, se sbagli ti dà ovviamente errore) e metterla in una chiavetta per poi formattare

@_Maxmil_
Il tuo tool funziona anche su windows 7 e 8.1 giusto?
Ho modo di provarlo perché mi spiace annunciarlo ma dopo un mese che combatto con gravissimi problemi wireless di windows 10 ho deciso di ritornare al mio caro, vecchio e amato windows 7! Tra un po' proverò di nuovo a installarlo, ma ora per me non è ancora il momento! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro