Ciao scusa..non avevo visto che mi avevi risposto...il mio è un problema strano..grazie del tuo aiuto...davvero...
SO Installato su SSD Samsung 850 Pro
ti spiego con calma...perche' le ho provate tutte e sto' diventando pazzo lo giuro :(
Prima era una cosa sporadica..ora comincia a farlo spesso...soprattutto se uso un o' il pc e poi riavvio....
Rimane li a pensare sulla schermata "Benvenuto" con la rotellina che gira...e poi accede al desktop....e il boot dura 18 sec.....
Se invece riavvio subito oppure a random quando decide lui ...accede al volo....la schermata di benvenuto si vede per un secondo e appare subito il desktop...
Ho due video per farti capire
Questo quando parte la maggior parte delle volte...boot in 18 secondi e rimane li a pensare su benvenuto
[/VIDEO]
Come vedi la cosa è abbastanza noiosa...
Ecco invece come si avvia quando decide lui..oppure se dopo esser arrivato sul desktop riavvio subito...
[/VIDEO]
Come vedi è una scheggia.... :( roba da diventar matti
Fino a qualche giorno fa la maggior parte delle volte si avviava al volo.(7 sec)..ora è il contrario...spesso ci mette di piu...(18 sec)
Capirai che con Un 850 pro è da suicidio....:(
Le ho provate tutte:
Staccato tutte le periferiche USB : NIENTE
Provato Avvio Selettivo: NIENTE
Tolto profilo overclock e rimesso a stock: NIENTE
Staccato tutti gli altri dischi: NIENTE
addirittura.reinstallato WIndows 10 sull' altro SSD (840 PRO che uso per i giochi)...STESSO IDENTICO PROBLEMA....ti giuro..identico...a volte entra al volo ...altre..buonanotte..:(
Driver della scheda madre ASUS MAXIMUS VII hero aggiornati
Driver GTX 970 Strix aggiornati
Tutte le periferiche son oaggiornate...
Sembra che rimane li a pensare...
Non so piu' dove sbattare la testa :(
Grazie mille per l'aiuto e attendo tuo parere
Francesco