UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Per caso qualcuno sa qualcosa sul perchè la mia velocità in download (torrent e Steam) si sia dimezzata con Windows 10? D:
Prima avevo 8.1 e andava a 1.2mb/s, ora invece va a 650kb/s

Update: Windows 10 SPYOUT 1.6

spyout%201.6_zpski0djpg5.jpg

Aggiunta Disattivazione Auto imp. Privacy. Promesso!!! non vi romp... + con questi rilasci :lol::asd:
Ciao a Tutti

Ultima modifica:
Non ho letto tutte le pagine, quindi chiedo scusa se faccio una domanda già fatta.

Sto provando ad installare win10 sul PC nuovo che ha win8.1
Fatto ciò se dovessi aver problemi o dovesse farmi schifo peggio di win8 posso con la partizione di ripristino riportare il Notebook all'origine con win8.
Ma tra un po di tempo cosa accadrà? Ossia:
1- ogni volta che avrò necessità di fare formattazione dovrò fare upgrade di nuovo?
2- se farò formattazione tra un anno, quando sarà scaduta la possibilità di aggiornare gratuitamente a win10, upgrade non sarà più possibile?
3- se creo iso di win10 dalla applicazione di Microsoft, con il mio key di win8 potrò installarlo sempre?
4- rimedi?

Pensa dopo quando avrai formattato tutto e fatto una installazione pulita. Ti sembrerà un altro sistema operativo ancora... Non scherzo, è davvero così! ;)

Ciao posso chiederti una cortesia?
A te quanto rimane sulla schermata benvenuto? (Io non ho la password)
Alcune volte si vede per un sec. E va subito al desktop....spesso invece rimane un Po sulla schermata benvenuto e poi accede al desktop...
Lo fa a random ma ultimamente rimane lì a pensare un Po su benvenuto....idee?
Grazie mille e scusa l intrusione....

Ragazzi, ho una mezza intenzione di cambiare SSD, qualcuno mi sa dire se la licenza di Windows resterà valida dopo il cambio? Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere?

Ragazzi, ho una mezza intenzione di cambiare SSD, qualcuno mi sa dire se la licenza di Windows resterà valida dopo il cambio? Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere?
Io credo che il problema della licenza di presenterà solo dopo luglio 2016.

Ad ogni modo credo sia un problema...hanno ammesso che il cambio hardware bloccherà la licenza....:/

Considera che ora MS ha la tua configurazione registrata.
Se cambi SSD dovrai reinstallare tutto con conseguente riconoscimento hardware all'aggiornamento di windows.

Credo che la tua domanda abbia come risposta:si è un problema.dovevi cambiarlo prima di passare a w10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro