T
Tony25
Ospite
Se hai una licenza oem e cambi l'hardware non avrai più windows 7, di conseguenza non potrai aggiornare a 10 gratuitamente.Buongiorno a tutti.
Io ho attualmente window 7 Home OEM su un pc assemblato, quindi per quanto sono riuscito a capire dell' update al 10, mi conviene cambiare i componenti hardware, prima di aggiornare così da prolungare il più possibile questa licenza?
Veramente mi ci sono perso in questo post, sopratutto nelle prime 100 pagine :asd:, poi ho desistito. Ci sono parecchi post discordanti.
Per il resto, ho notato che qualcuno visto i problemi ha subito eseguito il roll-back mentre ad altri sembra una meraviglia... :look:
Per non parlare poi della questione dei dati personali che si inviano a MS (spero che questa sia una bufala).
Quindi è meglio aspettare ancora un pò?
La cosa migliore è aggiornare tutto tramite tool microsoft, una volta che si attiva windows 10, FORMATTARE e fare un installazione pulita con la iso.
Per i dati non è una bufala, stanno uscendo delle stringhe di codice che dovrebbero bloccare questa cosa, più disattivare molte cose nelle opzioni.
Io ho aggiornato tranquillamente all'uscita e nessun problema di sorta.