PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,434
- Punteggio
- 77
Ho letto adesso che c'è un modo per raggirare lo spionaggio della Ms, bisogna inserire alcune stringhe nel file host così da bloccare i server spioni
Link :sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto adesso che c'è un modo per raggirare lo spionaggio della Ms, bisogna inserire alcune stringhe nel file host così da bloccare i server spioni
Si possono cambiare i colori della barra sopra bianca?
Dove li trovi?
Diavolo...installo motogp2015, manca una .ddl, vabbè, installo vcredist (visual c++2013), riprovo, mancano le directx, scarico directx end user Runtime, che dovrebbe trovare le mancanti, manco che inizia e si blocca subito, possibile che in questo win10 non sono compresi? netframework uguale devo scaricarlo???? e visual c++ 2013 serve su sto sistema?
Yes sir...due volte, prima mettendo per sbaglio win10pro, poi tornato alla home che era quella attivata...boh, essendo nuovo pensavo non ci fosse necessità di net framework, directx, visual c++, e tutti sti cazzi di pacchettini simil driver che mi fanno imbestiare ogni volta che formatto...Hai formattato dopo aver aggiornato? :D;)
Cioè? Che categoria?Lo ho scaricato seguendo la trafila vecchia da Themes (Themes - Microsoft Windows)
Non puoi ritornare a win 7/8ho appena notato che ho due cartelle windows di sistema, una nominata windows e l'altra windows.old e pesano: la .old pesa 22GB mentre la windows pesa 16GB. Penso che la old sia stata mantenuta dal sistema windows 7. Visto che ho l'hdd da 60 GB mi farebbero parecchio comodo quei 22GB, se cancello la windows.old succede qualcosa?
c'è anche una $Windows.~BT in C: che ha i file di installazione di windows e pesa sui 3 GB, cancello?