UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Si possono cambiare i colori della barra sopra bianca?
Qualche pagina dietro qualcuno aveva linkato una guida per poterlo mettere.. Bisogna modificare alcuni file di sistema.. Funziona a parte le applicazioni metro che restano sempre bianche.. Io non l'ho provato.. Non mi va di toccare dei file di sistema per una 'stupidagine' estetica.. Se con qualche aggiornamento Microsoft le mette ben venga se no non è che mi diano tanto fastidio le finestre bianche..

Qualche pagina dietro qualcuno aveva linkato una guida per poterlo mettere.. Bisogna modificare alcuni file di sistema.. Funziona a parte le applicazioni metro che restano sempre bianche.. Io non l'ho provato.. Non mi va di toccare dei file di sistema per una 'stupidagine' estetica.. Se con qualche aggiornamento Microsoft le mette ben venga se no non è che mi diano tanto fastidio le finestre bianche..
Si, avevo provato, ma non capivo come mettterlo a tutti.

avete trovato un modo per non salvare la cronologia su edge? Il browser mi sembra stabile e più veloce di firefox, mi sto dimenticando firefox

L'aggiornamento automatico killer è tornare a colpire, non me li toccava più i driver del touchpad ora lo rifà di nuovo

- - - Updated - - -

Ma scusa a te non te lo fa fare? non hai questa opzione?
Lo posso fare ma modificando manualmente i file, non ho la prewiew, con la prewiew dovrebbero averlo messo direttamente dalle impostazioni.

- - - Updated - - -

:suicidio:

SI.
Non ho capito una cosa, se cambio hdd con lo stesso modello, devo rifare l'aggiornamento dall'8?

Lo posso fare ma modificando manualmente i file, non ho la prewiew, con la prewiew dovrebbero averlo messo direttamente dalle impostazioni.

- - - Updated - - -

Non ho capito una cosa, se cambio hdd con lo stesso modello, devo rifare l'aggiornamento dall'8?

Con lo stesso identico modello non saprei, ma sinceramente temo di sì! :D:o

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro