Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si possono cambiare i colori della barra sopra bianca?
Da quello che ho letto, hanno messo questa cosa nella prewiew.Temo di no, però penso che stanno seguendo i consigli degli utenti, molti usano i feedback
Adblock personalmente mi fa schifo per il lavoro sporco che fa... Mai installata e mai la installerò! :D;)
Qualche pagina dietro qualcuno aveva linkato una guida per poterlo mettere.. Bisogna modificare alcuni file di sistema.. Funziona a parte le applicazioni metro che restano sempre bianche.. Io non l'ho provato.. Non mi va di toccare dei file di sistema per una 'stupidagine' estetica.. Se con qualche aggiornamento Microsoft le mette ben venga se no non è che mi diano tanto fastidio le finestre bianche..Si possono cambiare i colori della barra sopra bianca?
Si, avevo provato, ma non capivo come mettterlo a tutti.Qualche pagina dietro qualcuno aveva linkato una guida per poterlo mettere.. Bisogna modificare alcuni file di sistema.. Funziona a parte le applicazioni metro che restano sempre bianche.. Io non l'ho provato.. Non mi va di toccare dei file di sistema per una 'stupidagine' estetica.. Se con qualche aggiornamento Microsoft le mette ben venga se no non è che mi diano tanto fastidio le finestre bianche..
Da quello che ho letto, hanno messo questa cosa nella prewiew.
A me no.. Non é che hai modificato qualcosa per farti comparire l'opzione?L'aggiornamento automatico killer è tornare a colpire, non me li toccava più i driver del touchpad ora lo rifà di nuovo
- - - Updated - - -
Ma scusa a te non te lo fa fare? non hai questa opzione?
Quindi se io ho Windows 8.1 pro retrail e passo a Windows 10 la licenza passa a oem?
avete trovato un modo per non salvare la cronologia su edge? Il browser mi sembra stabile e più veloce di firefox, mi sto dimenticando firefox
Lo posso fare ma modificando manualmente i file, non ho la prewiew, con la prewiew dovrebbero averlo messo direttamente dalle impostazioni.L'aggiornamento automatico killer è tornare a colpire, non me li toccava più i driver del touchpad ora lo rifà di nuovo
- - - Updated - - -
Ma scusa a te non te lo fa fare? non hai questa opzione?
Non ho capito una cosa, se cambio hdd con lo stesso modello, devo rifare l'aggiornamento dall'8?:suicidio:
SI.
Lo posso fare ma modificando manualmente i file, non ho la prewiew, con la prewiew dovrebbero averlo messo direttamente dalle impostazioni.
- - - Updated - - -
Non ho capito una cosa, se cambio hdd con lo stesso modello, devo rifare l'aggiornamento dall'8?
Vabbe, allora lascio stare.Con lo stesso identico modello non saprei, ma sinceramente temo di sì! :D:o
A me no.. Non é che hai modificato qualcosa per farti comparire l'opzione?