UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Scusate chi di voi gentilmente , mi spiega i valori da impostare nel bios del mio pc... per renderlo piu' veloce possibile nel riavvio ??
Grazie ..

Io ho formattato proprio domenica notte , da zero pulito solo winows10... tramite iso su pendriver... in avvio ho solo 4 programmi tra cui 3 sono riferiti a Avira... e come ram ho una 12GB.... con 9 di spazio libero..

Salve ragazzi, il problema della schermata blu con annesso errore ''kernel security check failure'' continua a darmelo..

Ho notato però che il problema si presenta solo quando si stacca la chiavetta wirless TP-LINK senza la rimozione sicura e siccome è un po' difettosa alle volte si stacca da sola.

Come risolvo ?

Io ho formattato proprio domenica notte , da zero pulito solo winows10... tramite iso su pendriver... in avvio ho solo 4 programmi tra cui 3 sono riferiti a Avira... e come ram ho una 12GB.... con 9 di spazio libero..
e allora dove sta il problema?

- - - Updated - - -

Come risolvo ?
cambiala...
io ho sempre avuto schede wifi pci, decisamente più stabili, non occupano porte usb e ci posso mettere l' antenna/e che voglio

Scusa ma che c'entra , con la situazione del riavvio piu' veloce , ed entrare nel bios ??

Cosa dovrei cambiare ??:ciaociao:

- - - Updated - - -

nuovo aggiornamento in update cumulativo (KB3081441).

Che portera' di buono ??:grat:

Se è così esiste linux eh...

Non esiste, l'avevo usato per alcuni anni, son rimasto deluso, avevano promesso grandi cose ma alla fine è rimasto lo stesso, cambia solo il numero e il nome degli animali, poi uso anche Yosemite 10.10.5 in dual con Win 10, ma comunque non per questo non userò win 10 a me piace, tanto siamo spiati ovunque e non lo fa solo ma Ms

Non esiste, l'avevo usato per alcuni anni, son rimasto deluso, avevano promesso grandi cose ma alla fine è rimasto lo stesso, cambia solo il numero e il nome degli animali, poi uso anche Yosemite 10.10.5 in dual con Win 10, ma comunque non per questo non userò win 10 a me piace, tanto siamo spiati ovunque e non lo fa solo ma Ms
Bè con linux dimentica la vita facile...ma ti da grandi soddisfazioni... ;)

ragazzi,qualcuno puo aiutarmi?
tutte le volte che cerco di modificare una cartella (nome,file all'interno,cancellarla ecc.) mi dice che e impossibile farlo perche il file e in uso in un altro programma....il problema e che non e vero....mi faceva la stessa cosa anche con l'8.1.qualcuno saprebbe aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro