UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
forse è stato già detto, ma perché accedo al login windows con l'account email????? Io mi sono registrato solo allo store per scaricare app, pa vedere sky e adesso lui me lo ha collegato al login, ma perché? tra l'altro mi è arrivata una email di un accesso anomalo e mi tocca controllare l'ip pubblico, sempre più casini

forse è stato già detto, ma perché accedo al login windows con l'account email????? Io mi sono registrato solo allo store per scaricare app, pa vedere sky e adesso lui me lo ha collegato al login, ma perché? tra l'altro mi è arrivata una email di un accesso anomalo e mi tocca controllare l'ip pubblico, sempre più casini

Nel momento che hai collegato lo store all'account hai sincronizzato anche il pc.
Se vuoi un account locale, quello classico per intenderci, devi andare su start e poi cliccare sull'icona dell'account.
Non sono sicuro di questo ma probabilmente perderai anche l'accesso allo store, niente di irreparabile io già tre volte ho cambiato da account MS a quello locale.

A me invece ogni volta che devo fare qualcosa con l'account mi esce un messaggio che ho tempo un mese per annullarlo, in pratica ho cambiato il metodo di sicurezza, stavolta ho scelto il metodo via email, una volta avevo il numero di cellulare che ti avvisa se casomai il pc viene violato, chissà perché un mese, boh

Effettivamente non è molto chiaro! Più che altro adesso con W10 hanno cambiato pure la pagina account... e non si fa in tempo ad abituarsi che "mischiano le carte":popo: In ogni modo cambiare account da locale a online è semplice. Basta andare su start >account>modifica imp. e da li accedi con un account.... locale

Effettivamente non è molto chiaro! Più che altro adesso con W10 hanno cambiato pure la pagina account... e non si fa in tempo ad abituarsi che "mischiano le carte"opo: In ogni modo cambiare account da locale a online è semplice. Basta andare su start >account>modifica imp. e da li accedi con un account.... locale
Mi serviva proprio saperlo...
Questo w10 mi sta proprio rompendo...

20 minuti fa Windows 10 mi ha aggiornato i drivers della GPU AMD con una versione più recente di quella disponibile sul sito AMD, è capitato a qualcuno altro?

'Sto w10 fa tutto da solo ...fra poco si accenderà e spegnerà a suo piacimento, installerà ciò vuole lui come e quando vuole lui, ci spierà pesantemente... uhm ma già le fa tutte ste cose!:skept:
Speriamo che a fine giornata ci porti pure una birretta!:birra:

Ha ha ha... Vero.... Troppo persistente come sistema... Io adoro La.. tecnologia, ma anche smanettare, e no avere un sistema che fa tutto lui, e che memorizza ogni minima operazione che eseguo

Sera io ho problemi con la scheda integrata di intel se cerco di aggiornarei driver il pc si riavvia ed esce questo igdkmd64.sys come si puo risolvere ? Ho un i5 4670k forse lintegrata è una 4600 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro