UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Di fatti , l' unica accortezza da avere , e di formattare la chiavetta ,prima di eseguire l' operazione ...

Io poi per sicurezza mi sono creato un disco di ripristino stesso da windows 10 , pulito al massimo senza nemmeno le porcherie che installano i produttori di notebook , sempre sulla mia chiavetta ... cosi sono in una botte di ferro !!!!:sisi:

Ultima modifica:
Mah... W10 molto bellino ma a me proprio non va... l'aggiornamento non parte ci sono riuscito solo scaricando il tool per creare l'iso o la pennina scegliendo di aggiornare. Ho provato l'aggiornamento da 8.1 (che mi gira perfetto senza alcun problema) sia mantenendo tutto che mantenendo solo i file personali (in questa seconda modalità ho dovuto reinstallare anche i driver che avevo precendentemente scaricato.

Risultato lottato per ognuno dei 2 tentativi qualche ora tra bsod giochi che crashavano giochi che non partivano, programmi che non si installavano ri bsod chrome che dava problemi.. insomma mi sono arreso tutte e due le volte e tornato a W. 8.1 penso che quando avrò tempo.. più avanti proverò con un installazione pulita.. Ora c'è tempo, ma più avanti l'assenza delle DX12 di 7 e 8 potrebbe diventare molto limitante :(

Bhe' ovvio se non sei un utente da "day one" ...:) puoi tranquillamente attendere verso dicembre , dove credo e "spero" che abbiano reso l' OS 10 efficiente sotto tutti gli aspetti...
si infatti che sia dicembre o la primavera 2016 poco importa, aspetterò che ci sia una svolta a livello di ottimizzazione, alla fine è come nei videogiochi..

Mah... W10 molto bellino ma a me proprio non va... l'aggiornamento non parte ci sono riuscito solo scaricando il tool per creare l'iso o la pennina scegliendo di aggiornare. Ho provato l'aggiornamento da 8.1 (che mi gira perfetto senza alcun problema) sia mantenendo tutto che mantenendo solo i file personali (in questa seconda modalità ho dovuto reinstallare anche i driver che avevo precendentemente scaricato.

Risultato lottato per ognuno dei 2 tentativi qualche ora tra bsod giochi che crashavano giochi che non partivano, programmi che non si installavano ri bsod chrome che dava problemi.. insomma mi sono arreso tutte e due le volte e tornato a W. 8.1 penso che quando avrò tempo.. più avanti proverò con un installazione pulita.. Ora c'è tempo, ma più avanti l'assenza delle DX12 di 7 e 8 potrebbe diventare molto limitante :(
Scusami è normale che se uno non fa un installazione pulita può avere problemi, come è sempre stato.
Formatta tutto e reinstallalo.

Scusami è normale che se uno non fa un installazione pulita può avere problemi, come è sempre stato.
Formatta tutto e reinstallalo.
sul notebook ho semplicemente aggiornato (togliendo però l' opzione di conservare i vecchi file) e non ho nessunissimo problema, anche se di videogiochi ne ho installato 1 solo e per giunta già patchato per w10

Io il consiglio che do, e che prima di scaricare o usare un qualsiasi programma o giochi, è meglio, controllare la compatibilità... Con w10, Altrimenti accadono solo crash o bug..
Provato sulla mia pelle... Ed ho dovuto formattare da zero

sul notebook ho semplicemente aggiornato (togliendo però l' opzione di conservare i vecchi file) e non ho nessunissimo problema, anche se di videogiochi ne ho installato 1 solo e per giunta già patchato per w10
Si, non è assicurato che si ha problemi, ma è molto più probabile rispetto a una installazione pulita.

Si, non è assicurato che si ha problemi, ma è molto più probabile rispetto a una installazione pulita.
si ma non ho urgenza di fare l installazione pulita sul notebook, anche perché w7 lo avevo installato da installazione pulita il giorno prima...
sul PC fisso invece aspetto a passare a w10

Raga, una info.

Ho appena comprato un portatile con 8.1 installato. Ora sto scaricando W10, ma poi una volta scaricato si installerà automaticamente?

Vorrei restare anche con 8.1 per curiosare un pò dato che è la prima volta.

Ora sono fermo alla schermata:

Controlla il pc prima dell'aggiornamento : 0KB

Quindi presumo non abbia ancora scaricato niente. Come devo procedere per scaricare ma non installare?

So che è una domanda che probabilmente è già stata fatta, ma cercare in 189 pagine è un pò difficoltoso..

Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi sia con XP con W7 ho sempre messo un collegamento di un determinato programma nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA per dar si che questo programma parta automaticamente all'accensione del sistema operativo.
Con W10 non riesco a farla funzionare.
ho cercato su internet e ho trovato come trovare la determinata cartella ma niente.
Ho anche provato mediante REGEDIT ho incluso la chiave di registro con il determinato collegamento del programma ma niente.
Avete per caso qualche suggerimento?

Ora sto scaricando W10, ma poi una volta scaricato si installerà automaticamente?
certamente
Come devo procedere per scaricare ma non installare?
una volta completati gli aggiornamenti di windows update, e avviata la procedura lo installa e basta
non dovevi fare partire la procedura se non volevi installarlo subito

Ho installato windows 10 sul mio pc, se adesso decidessi di ritornare a windows 8.1 e fra qualche mese ritornare al 10, posso farlo gratuitamente oppure dovrò pagare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro