0mega0ne™
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 49
AHHAHAHHAHAHHAHAHA!!!!!!!!Beh se mi installa un virus per controllare i miei dati sensibili, trovo siano più al sicuro li che con microsoft:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHHAHAHHAHAHHAHAHA!!!!!!!!Beh se mi installa un virus per controllare i miei dati sensibili, trovo siano più al sicuro li che con microsoft:lol:
Ciao sono interessato a non convertire la mia mail in account Microsoft. Come posso fare usando cortana cmq?Ho finito di installare win 10 sui due pc che ho in casa, uno fisso da Gaming e un portatile.
Le prime cose che ho notato che bisogna smanettare parecchio con le impostazioni per renderle accettabili, io sono una persona che non ama particolarmente il tutto automatico e collegato, si può scegliere se si vuole un account locale(per intenderci quello di Seven) o collegarsi con l'account Microsoft, ho trovato discretamente inutile cortana io ho anche un lumia e anche li lo reputo inutile tanto che lo aprirò si e no 2 volte al mese(saró io), avvio lento come la morte anche qui si dovrà smanettare un po per renderlo più pulito, Microsoft edge é veloce ma molto essenziale, personalmente non lo trovo male anche se sono affezionato a chrome, per chi possiede una scheda video AMD consiglio assolutissimamente di fare una pulizia completa dei driver e installare i driver aggiornati ad oggi alla versione 15.7 se non ricordo male(potreste riscontrare bsod dovuti a crash con i vecchi driver...mi é successo).
The last but not the least...l'interfaccia di tutto il menu la trovo un po confusionaria dovrete ricorrere spesso e volentieri alla ricerca "rapida".
Avete riscontrato anche voi le mie stesse impressioni?
Ciao
scaricateli prima un pò alla volta...Non avendo al momento una connessione stabile che mi permette di scaricare tutti i driver ecc, non vorrei fare una formattazione da dvd.
Si, è possibile cambiarli, link:Suggerimenti per Get Color barre del titolo su Windows 10 - YACi bordi delle finestre rimangono sempre bianchi? non è possibile cambiare il colore?
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum :)
A me ancora ad oggi windows update nella cronologia continua seggnalarmi questo:
Aggiorna a Windows 10 Home
Data di installazione: 00:55 12/08/2015
Stato dell'installazione: Non riuscito
Dettagli errore: Codice 80240020
Tipo di aggiornamento: Importante
Installa la prossima versione di Windows.
Ulteriori informazioni:
Before you install Windows Insider Preview - Microsoft Windows
Guida e supporto tecnico:
Windows Insider Program - Microsoft Community
Oltre a questo non mi è mai apparsa l'icona dell'app 10 di Windows, ho provato di tutto ma nulla.
Ho installato tutti gli aggiornamenti, ho la cartella "nascosta" $Windows.~BT del peso di 5,9 giga ma ancora niente windows 10 su windows update.
Qualche suggerimento ? :)
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum :)
A me ancora ad oggi windows update nella cronologia continua seggnalarmi questo:
Aggiorna a Windows 10 Home
Data di installazione: 00:55 12/08/2015
Stato dell'installazione: Non riuscito
Dettagli errore: Codice 80240020
Tipo di aggiornamento: Importante
Installa la prossima versione di Windows.
Ulteriori informazioni:
Before you install Windows Insider Preview - Microsoft Windows
Guida e supporto tecnico:
Windows Insider Program - Microsoft Community
Oltre a questo non mi è mai apparsa l'icona dell'app 10 di Windows, ho provato di tutto ma nulla.
Ho installato tutti gli aggiornamenti, ho la cartella "nascosta" $Windows.~BT del peso di 5,9 giga ma ancora niente windows 10 su windows update.
Qualche suggerimento ? :)