Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi crearci sia una chiavetta USB che un DVD.Il file ISO scaricato attraverso l'utility può essere messo anche in una chiavetta usb per poter formattare e intallare windows 10, o va per forza messo in un CD?
Ho anche creato sempre attraverso l'utility il support usb, ma c'é dentro un .exe e altre cartelle boot etc, come bisogna procedere ?
Puoi crearci sia una chiavetta USB che un DVD.
Se fai un USB avviabile, inserisci la chiavetta e fai in modo (in genere da BIOS, alla voce Boot priority o simile) di far avviare il pc dalla USB e lo installi....
La chiavetta di cui parlo ha al suo interno i file che vedi in allegato.Ok Grazie Zox, dunque posso semplicemente copiare il file iso nella pendrive e poi impostarla attraverso il bios come first boot (come se fosse il DVD).
Ma allora a cosa serve l'opzione dell'utility di microsoft in cui chiede di creare un supporto usb ?

scaricateli prima un pò alla volta...
e poi windows 10 riconosce nativamente quasi tutto o tutto, non hai realmente bisogno di tanti driver
si, però quando lo chiede fai personalizzata e formatta la partizione dove hai l' os oraallora faccio direttamente la formattazione da dvd senza utilizzare la procedura guidata?
no, basta quella genericadurante l'installazione devo inserirla la key?
si, però quando lo chiede fai personalizzata e formatta la partizione dove hai l' os ora
no, basta quella generica
si attiva da solo dopo una volta finito
che ti ho detto :PSO pulito, è andato tutto ok e devo dire che è molto più fluido
potrebbe essere il chipsetC'è un problema però: in gestione dispositivi ci sono 2 "Dispositivi sconosciuti", un "Controller del bus di sistema" non riconosciuto e 2 "Controller per l'acquisizione dati e elaborazione segnali PCI" non riconosciuti.
potrebbe essere il chipset