UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Allora prova ad entrare nel programma Defender, e esegui tutte le operazioni ' di aggiornamento, e di scansione. . Poi riavvia il PC

fatto.....aggiornato....scansionato...ma continua a darmi il messaggio...cosi' a random...

in tutte le installazioni di Windows 10 si è sempre manifestato questo problema...non so che fare :(

assomiglia molto a windows 7 e pochissimo a windows 8.1, finalmente hanno ricevuto il messaggio, più è essenziale più ce piace... Però mi sarei aspettato qualche mega novità, invece mi sa tanto di correzione ad un errore, cioè riportare tutto come era prima, con un bel restailing grafico che non guasta mai. Insomma a parte cortana, non ci vedo tante novità, e vero anche che è un sistema operativo!

E' inutile che ci affanniamo consigliando di fare prima aggiornamento da win 7/8.1 con licenza regolare, è stato dimostrato con i fatti che funziona e si attiva al 100% anche aggiornando da win contraffatto, e viene data una licenza regolare, questa è la conseguenza del seriale generico, non è vero che è legato alla mobo secondo me, si attiva ovunque. Per finire la Microsoft potrebbe verificare il software installato sui pc, tramite Cortana (che spia, anche email, posizione, con chi parliamo/chattiamo ecc.) e aggiornarlo senza spesa da parte dell'utente, cosa succederà se qualcuno installa un software non proprio genuino?

Salve a tutti ragazzi, oggi ho aggiornato a Windows 10 però ogni volta che avviò il sistema mi fa questo errore

a2008f4678f05b3d9f9ce2239801ec48.jpg

Da quello che ho capito in giro per Google sembra che sia l'app center della scheda madre....qualcuno di voi ha trovato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

E' inutile che ci affanniamo consigliando di fare prima aggiornamento da win 7/8.1 con licenza regolare, è stato dimostrato con i fatti che funziona e si attiva al 100% anche aggiornando da win contraffatto, e viene data una licenza regolare, questa è la conseguenza del seriale generico, non è vero che è legato alla mobo secondo me, si attiva ovunque. Per finire la Microsoft potrebbe verificare il software installato sui pc, tramite Cortana (che spia, anche email, posizione, con chi parliamo/chattiamo ecc.) e aggiornarlo senza spesa da parte dell'utente, cosa succederà se qualcuno installa un software non proprio genuino?
A me sostituendo l'SSD non si è attivato. Ho dovuto rifare la procedura. Win8 attivare -a ggiornare a 10 e attivare. Poi ho fatto inst pulita e ri-attivato

Ricordare anche che non si sa bene cosa faccia il programma di contraffazione del sistema operativo, potrebbe attivare windows e installare un virus...

Salve a tutti ragazzi, oggi ho aggiornato a Windows 10 però ogni volta che avviò il sistema mi fa questo errore

a2008f4678f05b3d9f9ce2239801ec48.jpg

Da quello che ho capito in giro per Google sembra che sia l'app center della scheda madre....qualcuno di voi ha trovato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Si lo fa pure a me ho una Gigabyte z97x gaming 5 se non lo metti non da l'errore quando esce una versione compatibile la metti

Si lo fa pure a me ho una Gigabyte z97x gaming 5 se non lo metti non da l'errore quando esce una versione compatibile la metti
Anche io ho la stessa scheda madre....per me è un Po in problema perché avevo impostato le ventole con i grafici del programma....e senza non sparsi come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro