sisi ovviamente 1920*1080, non so come spiegarlo ma soprattuto con il browser edge lo notoLa risoluzione è quella giusta ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi ovviamente 1920*1080, non so come spiegarlo ma soprattuto con il browser edge lo notoLa risoluzione è quella giusta ?
Un altro utente ha avuto il tuo stesso problema e alla fine era windows update a saturargli la ram. Vedi un po se ti ha fatto degli aggiornenti e magari imposta gli aggiornenti su manualescusa non mi sono espresso bene, il problema l'ho individuato dal task manager perché la ram usata era al 95/96% però sommando le percentuali di ram usata da tutti i programmi il valore non si avvicinava minimamente al 95%.
sisi ovviamente 1920*1080, non so come spiegarlo ma soprattuto con il browser edge lo noto
no non l'ho mai toccata sta al 100% ho provato ad usare cleartype ma penso cho ho peggiorato le cose ...Hai per caso modificato le dimensioni dei testi da clic destro sul desktop / Personalizza il tuo schermo ?
Hai provato a cambiare il cavo con cui colleghi la scheda video al monitor ?no non l'ho mai toccata sta al 100% ho provato ad usare cleartype ma penso cho ho peggiorato le cose ...
ho sempre usato un cavo hdmi devo provare con il vga ?Hai provato a cambiare il cavo con cui colleghi la scheda video al monitor ?
ragazzi ho un problemino, con windows 10 sto notando che il testo sembra essere un pò sgranato rispetto a quando usavo windows 8 esiste per caso un modo per rendere il testo più nitido ?
In quelle 24 ore che mi sono tenuto windows 10 ho notato dei driver realtek nuovi che su teamspeak e skype hanno migliorato sensibilmente l audio del mio microfono, non ce un modo per installarlo su win7?
Ho una hd 7750 amd. Adesso ho problemi anche con l'audio, non si sente niente neanche con le cuffie... Ora riavvio il pc e provo anche a riavviare explorer.exe come dici tu.
b'è di solito sentono la mia voce molto cupa sul ts, invece con win10 mi hanno detto che era piu nitida e soprattutto piu alta. non saprei..in Audio ho notato che c'era una finestra in piu con un software/driver nuovo.Solo 24 ore? L'hai provato seriamente? :D