UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
scusa non mi sono espresso bene, il problema l'ho individuato dal task manager perché la ram usata era al 95/96% però sommando le percentuali di ram usata da tutti i programmi il valore non si avvicinava minimamente al 95%.
Un altro utente ha avuto il tuo stesso problema e alla fine era windows update a saturargli la ram. Vedi un po se ti ha fatto degli aggiornenti e magari imposta gli aggiornenti su manuale
 
Se ne hai uno a disposizione (senza doverlo comprare) perché non provare ? Magari si è rovinato in qualche modo (da quello che so i cavi hdmi sono abbastanza fragili )
 
In quelle 24 ore che mi sono tenuto windows 10 ho notato dei driver realtek nuovi che su teamspeak e skype hanno migliorato sensibilmente l audio del mio microfono, non ce un modo per installarlo su win7?
 
Facendo sfc/scannow mi dice: si noti che la registrazione non è supportata negli scenari di installazione offline.

ma che vuole dire?
 
ciao a tutti ragazzi! ho un problema piuttosto antipatico... in pratica una volta installato windows 10 (anche procedura pulita), appena bisogna inserire le impostazioni di base come l'area geografica, il fuso orario, ecc.... mi si blocca/freeza tutto non appena muovo il puntatore del mouse o già solo se clicco su un menu a tendina... a quel punto non ho alcuna possibilità di intervento... trascorso qualche minuto il PC si riavvia in automatico... e così via all'infinito... qualche volta mi è però capitato che anzichè comparire la schemata di modifica delle impostazioni di base, venisse fuori una pagina con su scritto "windows non è stato caricato correttamente". a quel punto potevo scegliere tra "visualizza opzioni di ripristino avanzate" (cliccandoci posso andare in "risoluzione dei problemi" e poi alle varie "opzioni avanzate") e "riavvia il pc". in quei casi però muovere il mouse o cliccare sulle varie opzioni non mi ha dato i problemi di cui sopra... ho quindi provato a tornare alla build precedente ma NON me lo fa fare perchè a quanto pare ho formattato proprio tutto... sono in un limbo adesso...

sistema operativo originale windows 7. PC assolutamente non recente, ma non è neanche uno sgabello da discarica... 64 bit, dual core pocessor, amd radeon hd 6450 512 mb, 4 gb ram. win update mi diceva che il PC soddisfava i requisti, temo però che i problemi siano due: requisiti insufficienti o problema con i driver... cosa mi consigliate? come mi comporto? grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica:
se non fosse stato per le direcxt 12 non avrei mai provato win10,come non ho provato windows 8.
dimenticano che ce gente che lavora col pc,troppo multimedialità,troppa estetica..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top