UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Quoto CriRock io ho avuto lo stesso problema, ma pulendo e reinstallando non ho problemi di freeze e cose del genere.
E cmq anche le r9 3xx e fury hanno dei problemi con w10, ed è normale dato che è uscito da neanche una settimana.

Ultima modifica:
Come dice @donaldduck2004, dovete aspettare oppure se avete Windows 8.1 e volete forzare letteralmente il tutto, fate come ho fatto io:

1. Aprite cmd (amministratore);
2. Nella riga di comando incollate: Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
3. Attendere che si completi il processo di riparazione dell'immagine e funzioni di Windows;
4. Cancellare qualsiasi file presente nella cartella download di SoftwareDistribution (C:\Windows\SoftwareDistribution\download);
5. Successivamente incollate questo comando: wuauclt.exe /updatenow
6. Aprire Windows Update e vedete se sta scaricando Windows 10.

A me ha funzionato, attualmente sta a 68%.
@Spectre23 - @giovagig

Ottimo! ha funzionato

Ragazzi ma a qualcun'altro i programmi vanno in ''non rispondono'' ? e poco dopo si svegliano? Mi succede SEMPRE con league of legends, nella lobby, ma nei giochi nessun problema di sorta......

Ragazzi ma a qualcun'altro i programmi vanno in ''non rispondono'' ? e poco dopo si svegliano? Mi succede SEMPRE con league of legends, nella lobby, ma nei giochi nessun problema di sorta......

A me no... Personalmente windows 10 fino a ora se dovessi contare i problemi che mi ha dato non alzerei nemmeno un dito. 0. :D;)

Windows 10 mi satura la ram fino al 95% ma se sommo tutta la ram usata dai processi non arrivo a così tanto.... Ho 8 gb sapete come fare ? Prima non lo faceva

Ora sto facendo una scansione con malwarebyte e avira ma non penso sia questo il problema.
Il processo chiamato system è quello che consuma più ram e ne usa 270 mb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro