UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Io ho fatto l'installazione pulita, qual è il problema?

Non c'è nessun problema, l'installazione pulita si può fare quando vuoi, a patto che tu abbia aggiornato la prima volta.

L'attivazione di Windows 10 (per chi ha usufruito dell'aggiornamento gratuito) dipende solo dall'hardware (la key infatti è generica a uguale per tutti, a patto di avere la stessa edizione).

Passati i 30 giorni nessuno riceverà nuove chiavi, né tantomeno saranno valide quelle vecchie.

Si, è un po' una scocciatura, forse c'è una scorciatoia da tastiera, non ho visto ancora

Bisogna andare nelle impostazioni di cortana e abilitare l'opzione che se dici "Hey Cortana" si attiva e puoi parlare.
Comunque io da ieri ho trovato solo due problemi, il sistema operativo crasha quando apro certi giochi e la barra di ricerca a volte non funziona, carica all'infinito e bisogna riavviare...

Bisogna andare nelle impostazioni di cortana e abilitare l'opzione che se dici "Hey Cortana" si attiva e puoi parlare.
Comunque io da ieri ho trovato solo due problemi, il sistema operativo crasha quando apro certi giochi e la barra di ricerca a volte non funziona, carica all'infinito e bisogna riavviare...
Grazie, fatto, molto più comodo.

- - - Updated - - -

Non c'è nessun problema, l'installazione pulita si può fare quando vuoi, a patto che tu abbia aggiornato la prima volta.

L'attivazione di Windows 10 (per chi ha usufruito dell'aggiornamento gratuito) dipende solo dall'hardware (la key infatti è generica a uguale per tutti, a patto di avere la stessa edizione).

Passati i 30 giorni nessuno riceverà nuove chiavi, né tantomeno saranno valide quelle vecchie.
Le chiavi vecchie saranno sempre valide.

Grazie, ora va meglio. Ma i bug per un po' ci saranno sempre, poi via via con gli aggiornamenti miglioreranno, è sempre stato così

Ultima modifica:
Io la sto usando, cavolo ti dice tutto, comanda anche edge, ti cerca e ti apre le pagine solo con la voce

Bill Gates lo disse da Fazio che il suo sogno era quello di realizzare un computer con cui potesse parlare per dargli istruzioni, adesso windows è come lo voleva lui, così però diventeremo dei pazzi, dici a me? Nono, parlavo al computer...:hihi:

Bill Gates lo disse da Fazio che il suo sogno era quello di realizzare un computer con cui potesse parlare per dargli istruzioni, adesso windows è come lo voleva lui, così però diventeremo dei pazzi, dici a me? Nono, parlavo al computer...:hihi:

Guarda qui in casa mi sentono parlare, pensano che sia impazzito, invece parlo con Cortana ahahahaha

Ecco la copia:
Vorrei aggionare il SO da 8.1 a W10 e dopo cambiare SSD, è possibile?
11:39

Solo dopo aver superato il periodo in cui il rollback al vecchio sistema
11:40 Ivan CT

che intende?
11:40

dopo 31 giorni dall'installazione di W10
11:41 Ivan CT

Quindi dopo 31 giorni da che faccio l'aggiornamento a W10 posso fare un'installazione pulita su un'altro disco nel medesimo sistema?
11:41

questo e' quello che dice Microsoft
11:42 Ivan CT

per il seriale invece? quello di W8.1 si "converte" in W10?
11:42

infatti e' per quello che deve attendere 31 giorni
11:42 Ivan CT

Quindi bisogna aspettare 31 giorni per fare un installazione pulita??

C'è qualcuno che mi da conferma??

Lì si parlava di un cambio hardware, lui ha chiesto se poteva farla dopo 31 giorni l'installazione pulita, e ovviamente ha detto di si, ma non gli ha chiesto se poteva farlo adesso e se l'avrebbe fatto cosa sarebbe successo

Boh...quindi io ho fatto il passaggio W7->W10,poi ho piallato tutto e ho installato la iso pulita di W10

Il tutto risulta attivo,dopo 30 giorni quindi la licenza di W7 passerà a W10?? Io ho una licenza retail....

Lì si parlava di un cambio hardware, lui ha chiesto se poteva farla dopo 31 giorni l'installazione pulita, e ovviamente ha detto di si, ma non gli ha chiesto se poteva farlo adesso e se l'avrebbe fatto cosa sarebbe successo

Si, io voglio cambiare SSD ed ho chiesto in merito a questo ma è lui che mi ha detto che la licenza si trasforma solo dopo aver superato il periodo di rollback al vecchio sistema... In pratica il seriale si converte in 31gg e diventa di W10...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro