T
Tony25
Ospite
Ma per far ascoltare cortana bisogna ogni volta premere sul simbolo del microfono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto l'installazione pulita, qual è il problema?
Ma per far ascoltare cortana bisogna ogni volta premere sul simbolo del microfono?
Si, è un po' una scocciatura, forse c'è una scorciatoia da tastiera, non ho visto ancora
Grazie, fatto, molto più comodo.Bisogna andare nelle impostazioni di cortana e abilitare l'opzione che se dici "Hey Cortana" si attiva e puoi parlare.
Comunque io da ieri ho trovato solo due problemi, il sistema operativo crasha quando apro certi giochi e la barra di ricerca a volte non funziona, carica all'infinito e bisogna riavviare...
Le chiavi vecchie saranno sempre valide.Non c'è nessun problema, l'installazione pulita si può fare quando vuoi, a patto che tu abbia aggiornato la prima volta.
L'attivazione di Windows 10 (per chi ha usufruito dell'aggiornamento gratuito) dipende solo dall'hardware (la key infatti è generica a uguale per tutti, a patto di avere la stessa edizione).
Passati i 30 giorni nessuno riceverà nuove chiavi, né tantomeno saranno valide quelle vecchie.
Bisogna andare nelle impostazioni di cortana e abilitare l'opzione che se dici "Hey Cortana" si attiva e puoi parlare.
Comunque io da ieri ho trovato solo due problemi, il sistema operativo crasha quando apro certi giochi e la barra di ricerca a volte non funziona, carica all'infinito e bisogna riavviare...
Io la sto usando, cavolo ti dice tutto, comanda anche edge, ti cerca e ti apre le pagine solo con la voce
Bill Gates lo disse da Fazio che il suo sogno era quello di realizzare un computer con cui potesse parlare per dargli istruzioni, adesso windows è come lo voleva lui, così però diventeremo dei pazzi, dici a me? Nono, parlavo al computer...:hihi:
Vorrei aggionare il SO da 8.1 a W10 e dopo cambiare SSD, è possibile?
11:39
Solo dopo aver superato il periodo in cui il rollback al vecchio sistema
11:40 Ivan CT
che intende?
11:40
dopo 31 giorni dall'installazione di W10
11:41 Ivan CT
Quindi dopo 31 giorni da che faccio l'aggiornamento a W10 posso fare un'installazione pulita su un'altro disco nel medesimo sistema?
11:41
questo e' quello che dice Microsoft
11:42 Ivan CT
per il seriale invece? quello di W8.1 si "converte" in W10?
11:42
infatti e' per quello che deve attendere 31 giorni
11:42 Ivan CT
Ecco la copia:
Quindi bisogna aspettare 31 giorni per fare un installazione pulita??
C'è qualcuno che mi da conferma??
Lì si parlava di un cambio hardware, lui ha chiesto se poteva farla dopo 31 giorni l'installazione pulita, e ovviamente ha detto di si, ma non gli ha chiesto se poteva farlo adesso e se l'avrebbe fatto cosa sarebbe successo
Cmq sapete cosa faccio, chiamo proprio la ms e mi faccio spiegare, almeno avrò info ufficiali