Ci stanno trasformando tutti come smigol :asd:
- - - Updated - - -
Può capitare che non si attiva subito, devi aspettare
Ok grazie, ho anche appena visto che su answer microsoft mi hanno risposto e la key dopo l'attivazione cambia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno trasformando tutti come smigol :asd:
- - - Updated - - -
Può capitare che non si attiva subito, devi aspettare
Ok grazie, ho anche appena visto che su answer microsoft mi hanno risposto e la key dopo l'attivazione cambia
Visualizza allegato 169594
Postato ora sulla pagina di Microsoft Italia, qualcuno mi da man forte? Magari ci capiamo qualcosa :D
Riattivo subito il profilo facebook! :asd:Visualizza allegato 169594
Postato ora sulla pagina di Microsoft Italia, qualcuno mi da man forte? Magari ci capiamo qualcosa :D
Non credo sia così.. mi spiego.. da quello che ho capito io (che potrebbe essere molto poco :asd:).. Se tra un anno ti si rompe la scheda madre, la licenza di win7/8 da cui sei partito facendo l'aggiornamento rimane comunque valida (quindi puoi tranquillamente utilizzare 7 o 8); in caso volessi utilizzare Win10, devi comprare una nuova licenza.
Questa è la gran fregatura.. altro che aggiornamento gratis.. Spero comunque che qualcuno (Microsoft) chiarisca questo punto.
@Federico83 mi aggiungo alla richiesta di un topic o un post per fare chiarezza su questo punto. Grazie
Magari si potrebbe anche chiedere alla redazione di Toms se può darci delucidazioni in merito contattando l'interessato (Microsoft).
ma sono l'unico che ha scaricato, installato e attivato windows al primo tentativo senza problemi?:asd:
Si
- - - Updated - - -
Adesso ditemi se è possibile... Sul pc dove la scheda video non è compatibile mi arriva la notifica e qui no!!! ma porc* put**** :muro:
https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq?ocid=win10_wol_help_faq
vai al Perchè e vedi come procedere... a me in tutto questo l'update non l'ha fatto...