UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
io ho dovuto piallare tutto e reinstallare da zero la 8.1. Dopo averlo utilizzato un po' il 10 avevo un critical_process_die e non mi si avviava più,anche dopo un ripristino ha fatto la stessa cosa. Aspetterò che sia più maturo

niente da fare io non riesco a installare...

ieri 5/6 ore di download in background e cartella bella pronta... aspetto la notifica dell'aggiornamento disponibile ma niente... provo a lanciare il setup da errore. Alchè scarico il tool per vedere se mi forza l'installazione e che fa? mi cancella tutto il download fatto in background e riprende da capo!!!!!! Allora annullo e provo da windows update, riscarica tutto e quando fa per installare.......... ERRORE.

Ho già riprovato 2 volte, parte l'installazione, riavvia e poi torna a windows 8.1 e windows update da "non riuscito".

Ma andassero al diavolo quelli che hanno pensato ad un aggiornamento così idiota

EDIT: ora Windows Update mi sta riscaricando 2.666 GB :cav:

Ultima modifica:
Sî senza fare una mazza. Ormai con tutta la gente che starà installando bisogna aspettare il proprio turno. Ma si può comunque usarlo anche senza attivazione.

Attivato con una key generica che se si rompe la scheda madre devi ricomprare anche la key oltre la scheda che affare

Ma fino a quando durano le key generiche?
Non è ancora chiaro allora...le key non servono praticamente a nulla..vengono messe quelle generiche perchè i server microsoft registrano la tua vecchia key sui loro server e in base all'hardware. La tua key vecchia è valida solo in caso di reinstallazione del tuo vecchio o.s. ...in win 10 non esiste nessuna chiave

dopo tutto questo scompiglio vorrei che la Microsoft facesse delle dichiarazioni su tutto le varie domande così effettivamente ognuno dice la sua senza specificare la fonte

Io alle 2 di notte non ho avuto problemi a fare l'aggiornamento,ma durante il giorno non se ne parlava!
Comunque noto che ho ben 20 GB in meno ora,non credo sia normale giusto? D:

Sî senza fare una mazza. Ormai con tutta la gente che starà installando bisogna aspettare il proprio turno. Ma si può comunque usarlo anche senza attivazione.

Già perchè l'aggiornamento è forzato, quindi per attivarlo bisogna aspettare, a saperlo non l'avrei tolto, mi aveva riconosciuto tutto, nessun problema, ora devo rifare tutto

Ultima modifica:
Attivato con una key generica che se si rompe la scheda madre devi ricomprare anche la key oltre la scheda che affare

Non credo sia così.. mi spiego.. da quello che ho capito io (che potrebbe essere molto poco :asd:).. Se tra un anno ti si rompe la scheda madre, la licenza di win7/8 da cui sei partito facendo l'aggiornamento rimane comunque valida (quindi puoi tranquillamente utilizzare 7 o 8); in caso volessi utilizzare Win10, devi comprare una nuova licenza.

Questa è la gran fregatura.. altro che aggiornamento gratis.. Spero comunque che qualcuno (Microsoft) chiarisca questo punto.
@Federico83 mi aggiungo alla richiesta di un topic o un post per fare chiarezza su questo punto. Grazie
Magari si potrebbe anche chiedere alla redazione di Toms se può darci delucidazioni in merito contattando l'interessato (Microsoft).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro