mau2705
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono intasati i server, prova più volte, dopo un po' si attivascusate, non so se sia cambiato qualcosa da prima o se e' sempre stato cosi', ma alla fine della fiera, il mio Windows 10 non e' comunque attivo, per tutti e' cosi'? (indipendentemente da OEM/RETAIL e tutto quel che abbiamo scritto sinora).
su TUTTE LE IMPOSTAZIONI --> AGGIORNAMENTI e SICUREZZA --> ATTIVAZIONE mi dice:
connettersi a internet per attivare windows
come detto prima, se clicco su attiva mi dice: Riprova piu' tardi, senza darmi codice di errore
siamo tutti su questa situazione?
scusate, non so se sia cambiato qualcosa da prima o se e' sempre stato cosi', ma alla fine della fiera, il mio Windows 10 non e' comunque attivo, per tutti e' cosi'? (indipendentemente da OEM/RETAIL e tutto quel che abbiamo scritto sinora).
su TUTTE LE IMPOSTAZIONI --> AGGIORNAMENTI e SICUREZZA --> ATTIVAZIONE mi dice:
connettersi a internet per attivare windows
come detto prima, se clicco su attiva mi dice: Riprova piu' tardi, senza darmi codice di errore
siamo tutti su questa situazione?
Stesso problema, ma per colpa di Air Display... disinstallato, eliminato ogni file e ogni cartella, eliminate le chiavi del registro ma nulla, l'App continua a darmi l'errore... Se usi il tool eviti questo problema
puoi provare a fare una clonazione da hdd a ssdragazzi ho un problema con questa maledetta istallazione di windows 10. Nel mio pc ho sia un hdd che un ssd comprato di recente, il problema è che windows 8.1 io ce l'ho istallato sull'hdd se volessi fare un'istallazione pulita direttamente sulla ssd non si può .. devo per forza istallare windows 8.1 su ssd e poi aggiornare tramite il tool ??
io ora ho già istallato di nuovo windows 8.1 su ssd, ho inserito anche il mio account, questo può creare dei conflitti con l'aggiornamento a windows 10 visto che ho un altro windows 8.1 su hdd all'interno del pc e in più l'aggiornamento l'ho prenotato da quest'ultimo ... come mi consigli di procedere ?? in sostanza vorrei windows 10 su ssd e l hhd come disco secondario . Graziepuoi provare a fare una clonazione da hdd a ssd
anche io sto procedendo alla creazione di un'immagine del sistema, sto utilizzando il tool integrato in Windows però.EDIT ----- AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMO POST ------
e' riuscita l'attivazione!!!
al momento, Win10 risulta completamente attivato.
la key e' identica a quella che avevo prima, ma prima dell'attivazione veniva considerata "in stato di notifica", ora invece risulta completamente attivo.
finisce sempre per 3V66T pero'
i vari comandi restituiscono:
slmgr.vbs -xpr
-> attivato definitivamente
slmgr.vbs -dlv
-> dichiara essere una "RETAIL Channel" (?!?!?!)
stato licenza attiva, 1001 ripristini windows/SKY rimanenti ...
slmgr.vbs -dli
-> dichiara anche qua "RETAIL CHannel"
stato licenza: Concesso in Licenza
....
in buona sostanza, sembra tutto attivato regolarmente, le cose strane e' che viene vista come un vera RETAIL.
continua a dire che la product key finisce per 3V66T tuttavia, se i comandi sopra sono attendibili, sembrerebbe una retail completa associata al mio account microsoft (mi sembra impossibile)
quel che e' certo e' che, al momento, Windows 10 Pro 64Bit per quanto mi riguarda risulta attivato regolarmente
quasi quasi faccio un backup immagine con Reflect e provo a fare una installazione pulita con la ISO usando quel codice ...
EDIT ----- AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMO POST ------
e' riuscita l'attivazione!!!
al momento, Win10 risulta completamente attivato.
la key e' identica a quella che avevo prima, ma prima dell'attivazione veniva considerata "in stato di notifica", ora invece risulta completamente attivo.
finisce sempre per 3V66T pero'
i vari comandi restituiscono:
slmgr.vbs -xpr
-> attivato definitivamente
slmgr.vbs -dlv
-> dichiara essere una "RETAIL Channel" (?!?!?!)
stato licenza attiva, 1001 ripristini windows/SKY rimanenti ...
slmgr.vbs -dli
-> dichiara anche qua "RETAIL CHannel"
stato licenza: Concesso in Licenza
....
in buona sostanza, sembra tutto attivato regolarmente, le cose strane e' che viene vista come un vera RETAIL.
continua a dire che la product key finisce per 3V66T tuttavia, se i comandi sopra sono attendibili, sembrerebbe una retail completa associata al mio account microsoft (mi sembra impossibile)
quel che e' certo e' che, al momento, Windows 10 Pro 64Bit per quanto mi riguarda risulta attivato regolarmente
quasi quasi faccio un backup immagine con Reflect e provo a fare una installazione pulita con la ISO usando quel codice ...
no, normale windows update