UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Si sono sicuro. Tra l'altro c'è anche la possibilità di fare installazione pulita, se si procede all'update tramite ISO basta selezionare nelle impostazioni "non mantenere alcun file" e l'update procede quindi ad un'installazione pulita che però viene considerata un update :patpat:

Quindi sapevi anche che le key erano generiche?
E come mai avendo una key regolare non me l'ha attivato, l'ho fatto tramite windows update

Quindi sapevi anche che le key erano generiche?
Ho Windows 10 dal 19 luglio, e già li avevo notato che la key era "generica" ma pensavo fosse così solo per gli insider, oggi invece ho avuto la smentita...

EDIT: sono appena riuscito ad attivare Windows 10 e come già detto la key rimane quella: attivazione.webp

Questa è un'installazione pulita.

Ultima modifica:
qualche buona anima saprebbe dirmi perche BITDEFENDER non funziona con windows 10 ???
se magari qualcuno ha lo stesso problema con altri antivirus???
Grazie

Io aspetto al massimo 3 giorni perché pure dove ho installato l'Insider preview non era attivo all'inizio, dopo si è attivata. Se non mi si attiva Windows... Beh non so neanche che fare perché non posso tornare a Windows 8.1

Salve gente, mi intrometto chiedendo se siete a conoscenza di questo messaggio d'errore iDisplay (Microsoft Corporation WDDM v1) . Nella mia ignoranza ho collegato il problema a iDisplay: Turn your iPhone, iPad, iPad Mini or Android into external monitor for your Mac or Windows PC installato poche settimane fa e prontamente disinstallato.
Potete dirmi qualcosa a riguardo? La situazione ora è che l'app "Ottieni windows 10" è bloccata a questo punto, senza permettermi di far ripartire il check.

Stesso problema, ma per colpa di Air Display... disinstallato, eliminato ogni file e ogni cartella, eliminate le chiavi del registro ma nulla, l'App continua a darmi l'errore... Se usi il tool eviti questo problema

Ho Windows 10 dal 19 luglio, e già li avevo notato che la key era "generica" ma pensavo fosse così solo per gli insider, oggi invece ho avuto la smentita...

EDIT: sono appena riuscito ad attivare Windows 10 e come già detto la key rimane quella: Visualizza allegato 169543

Io ho due licenze, una OEM e una RETAIL, almeno così dice il pc. Cosa succede con l'aggiornamento da Windows update? Non sto capendo niente , grazie.

EDIT: sono appena riuscito ad attivare Windows 10 e come già detto la key rimane quella: Visualizza allegato 169543

Che ti devo dire, allora sono l'unico s****to che non ha ricevuto l'attivazione, ma secondo te potrebbe essere stata la partizione in gpt visto che l'avevo in mbr? La mobo non supporta il uefi, quindi avrà inteso la mobo come nuova?

Io ho due licenze, una OEM e una RETAIL, almeno così dice il pc. Cosa succede con l'aggiornamento da Windows update? Non sto capendo niente , grazie.
Con l'aggiornamento tramite Windows Update tutti i tuoi dati vengono migrati verso Windows 10. Se invece preferisci fare un'installazione pulita, scaricati la ISO adeguata per l'update dal tuo sistema operativo ed avvia il setup.exe contenuto all'interno, durante le prime impostazioni, quando chiede che file mantenere vai su "Cambia elementi da mantenere" e seleziona "Niente" procedi quindi con l'update che in questo modo è una vera e propria installazione pulita.

Nessuno ha avuto probelma con il tool? Io dopo aver fatto scaricare, installare si riavvia il pc: Alla schermata copia file, installazione driver ecc dopo si riavvia per configurarlo ma si blocca prima di riavviarsi... (rimane alla schermata asrock)

Ultima modifica:
scusate, non so se sia cambiato qualcosa da prima o se e' sempre stato cosi', ma alla fine della fiera, il mio Windows 10 non e' comunque attivo, per tutti e' cosi'? (indipendentemente da OEM/RETAIL e tutto quel che abbiamo scritto sinora).
su TUTTE LE IMPOSTAZIONI --> AGGIORNAMENTI e SICUREZZA --> ATTIVAZIONE mi dice:
connettersi a internet per attivare windows
come detto prima, se clicco su attiva mi dice: Riprova piu' tardi, senza darmi codice di errore
siamo tutti su questa situazione?

Con l'aggiornamento tramite Windows Update tutti i tuoi dati vengono migrati verso Windows 10. Se invece preferisci fare un'installazione pulita, scaricati la ISO adeguata per l'update dal tuo sistema operativo ed avvia il setup.exe contenuto all'interno, durante le prime impostazioni, quando chiede che file mantenere vai su "Cambia elementi da mantenere" e seleziona "Niente" procedi quindi con l'update che in questo modo è una vera e propria installazione pulita.

Ok, ma le licenze si potranno riutilizzare per future installazioni? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro