UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
chiunque abbia la product key che finisca con:
-H8Q99
-
3V66T
-
2YT43
-
YTDFH
è possessore di una chiave generica.
 
scusate il mio portatile ha scaricato tutto il giorno e ora la cartella $Windows ecc.. è di 6 giga e passa. Non sta scaricando niente altro ma non mi dice che posso installare, non mi esce nessuna notifica. Ho provato ad avviare io setup.exe ma dice che manca il file di boot... c'è modo per avviare l'installazione una volta che ha scaricato tutto?

PS: non ho usato il tool, ha fatto tutto da solo in background.
 
ragazzi io ho un pc con una key originale di windows vista... posso aggiornare al windows 10? quale procedura dovrei seguire?
è possibile passare da vista a 7 aggratis?
 
ma per chi e insider, non basta tenere una iso della versione rtm con la key che ti davano quando ti registravi, e installi tutto da zero, e dopodichè aggiorni alla fersione definitiva?
non avrai una licenza, ma windows rimarrà attivo e ufficiale.
o sbaglio?
 
ragazzi io ho un pc con una key originale di windows vista... posso aggiornare al windows 10? quale procedura dovrei seguire?
è possibile passare da vista a 7 aggratis?

No l'upgrade gratuito è solo per possessori di 7, 8 e 8.1 e neanche tutte le versioni garantiscono l'upgrade gratuito
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top