UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Certo che si, quelle sono le chiavi RTM allora mi viene da dar credito a chi ha detto che durante la fase di installazione Win10 utilizza le chiavi generiche e successivamente, ad installazione avvenuta, venga richiesta la chiave definitiva.
Anche ad installazione avvenuta si hanno quelle key.. a me sta cosa puzza, quindi torno a 8.1 :sisi:

ti avevo letto ed avevo gia' provato, mi dice:

"non e' possibile attivare Windows. Riprova piu' tardi"

sono comunque propenso a pensare che e' come dici tu, ci sara' una procedura di attivazione, non so quando ma ci sara', intanto provero' a fare attiva ogni tanto per vedere se cambia qualcosa ;)

se cosi' non fosse Microsoft avrebbe veramente fatto una operazione "contro" tutti quelli che han comprato le retail pagandole prezzo pieno.

sarebbe inaccettabile
ritenta, sono i server Microsoft intasati, io dopo un po' sono riuscito nell'attivazione.

- - - Updated - - -

Qualcuno per caso ha un ricevitore per controller xbox 360? Vi funziona? A me no, dato che se vado sul sito non ci stanno i driver per W10 :lol:
Io ho un ricevitore, non ho dovuto installare niente, viene riconosciuto automaticamente

Avrei una domanda... Io attualmente su pc ho la versione a 32 bit di windows 7 pro, per cui se aggiorno a 10 la versione che ottengo è la pro, e fin qui tutto chiaro. La 10 sarà 32 bit a sua volta? o a 64? Se è a 32, in qualche modo riesco a mettere su la 64 o devo tenermi la 32 per forza?

Riceverai la 32 bit ma non mi stupirei se, facendo un'installazione pulita, riuscirai ad attivare anche la 64 bit con la stessa chiave

ha scaricato i 5gb ha fatto la preparazione all'installazione e poi è fallita ora sta rifacendo preparazione all'installazione sperando vada a buon fine
Se hai i miei stessi errori: 80246007 e 80240020 prova a scaricare QUESTO serve per risolvere i problemi di windows update e il programma che fa i download in background io lo ho scaricato e mi ha trovato 3 problemi e me li ha risolti però ora non so se ritentare per l'ennesima volta a scaricare windows 10 o cosa..

Va beh, si è ribloccato nella stessa procedura.
Mi arrendo.

Fortunatamente il mio turno non è ancora arrivato, vedrò prima come si evolverà la situazione :asd:

una licenza di 7 home riesci a trovarla a 90€ poi da li fai l'upgrade a 10 altrimenti compri direttamente una licenza di 10 Home a 135€ se non erro

Non è meglio comprare windows 8.1 pro che costa meno?

- - - Updated - - -

Va beh, si è ribloccato nella stessa procedura.
Mi arrendo.

Fortunatamente il mio turno non è ancora arrivato, vedrò prima come si evolverà la situazione :asd:

Si è bloccato o ti ha dato errore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro