UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ma guardate che se avete comprato un pc con una licenza OEM e questo si rompe siete fregati ugualmente con la piccola differenza che quella licenza l'avete pagata insieme al pc quella di Win10 no, quindi non capisco dove stia il problema.

Madonna che guaio.....funzionava tutto perfettamente,poi ho spento il portatile....lo riaccendo et voila lo schermo e praticamente senza luminosita....praticamente mi devo cecare per vedero....cosa diavolo e successo??

Ed eccomi direttamente da Edge, tutto molto bello al primo impatto, solo che ho anche io il problema dell'attivazione e la mia key finisce con 3V66T, aspetterò il volgersi della situazione

Ma dove le leggete certe cose? Microsoft ha più volte chiarito che chi aggiorna da licenza retail avrà una key retail in Windows 10. Sto leggendo un sacco di castronerie in questo topic, secondo me sarebbe meglio se prima di postare vi informaste un pochino.

- - - Updated - - -

Ed eccomi direttamente da Edge, tutto molto bello al primo impatto, solo che ho anche io il problema dell'attivazione e la mia key finisce con 3V66T, aspetterò il volgersi della situazione
Quella key è temporanea, dopo un po' windows si collega automaticamente ai server Microsoft e inserisce una key nuova e definitiva. Per velocizzare il processo vai in Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -> Attivazione -> Attiva

Ma dove le leggete certe cose? Microsoft ha più volte chiarito che chi aggiorna da licenza retail avrà una key retail in Windows 10. Sto leggendo un sacco di castronerie in questo topic, secondo me sarebbe meglio se prima di postare vi informaste un pochino.
Ma hai letto quello che hanno scritto chiamando la microsoft ?

avevamo fatto una cavolata, ora vi spiego perché, ho installato di nuovo windows 7 (installazione pulita), mi ha riconosciuto la vecchia key e l'ha attivato, chissà quale key vi ha dato, oppure perché a me non l'aveva proprio attivato, ora devo rifare tutti gli aggiornamenti, ho una versione del 2010

avevamo fatto una cavolata, ora vi spiego perché, ho installato di nuovo windows 7 (installazione pulita), mi ha riconosciuto la vecchia key e l'ha attivato, chissà quale key vi ha dato, oppure perché a me non l'aveva proprio attivato, ora devo rifare tutti gli aggiornamenti, ho una versione del 2010

Spero per te che abbia l'sp1 :asd:

se non ricordo male anche l'aggiornamento a Windows 8 era collegato all'hardware del PC, nulla di nuovo quindi ...poi che la chiave sia uguale per tutti poco importa, mi basta che quando formatto o reinstallo riconosca la mia licenza sul PC

Buonasera a tutti ma come funziona la questione in caso di licenza non originale? Ho letto per la rete che si potranno fare solo aggiornamenti critici e in più l'aggiunta di un watermark che avvisa della copia non originale. Tutto qui o c'è altro perchè non si trova molto. Chi ha una licenza non originale ha sempre un anno di tempo per pagare una key? Mi sembra strano perchè a questo punto è palese che conviene sfruttare quell'anno per poi passare ad una versione retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro