UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Stamattina ho fatto l'aggiornamento da Win 7 Home a Win 10 e la prima cosa che sono andato a controllare è stata la chiave di licenza. Quest'ultima è cambiata da quella di Win 7 quindi immagino (spero) che facendo un installazione pulita e immettendo la key che mi ha dato Microsoft non dovrei avere problemi di attivazione. Sul fatto che la licenza di Win 10 sia OEM beh...è l'ultimo dei miei problemi, anche la licenza di 7 che è abbinata al mio notebook è OEM quindi non mi cambiato nulla.
In ogni caso è pur sempre una licenza che Microsoft vi fornisce gratis quindi OEM o non OEM godetevi il regalo!
Regalo tra virgolette. Il vero regalo è per loro, infatti adesso che la maggiorparte degli utenti ha W10, loro avranno la vita molto più facile, infatti dovranno dare supporto a una sola versione (in ambito consumer)

Regalo tra virgolette. Il vero regalo è per loro, infatti adesso che la maggiorparte degli utenti ha W10, loro avranno la vita molto più facile, infatti dovranno dare supporto a una sola versione (in ambito consumer)

A casa mia con il "regalo" faccio quello che mi più mi pare,non ho limitazioni,questo non è proprio un regalo....

Non è che se io ti regalo un vestito ti dico:te lo puoi mettere solo sporco,se lo vuoi pulito me lo paghi....:look: esempio stupido

A casa mia con il "regalo" faccio quello che mi più mi pare,non ho limitazioni,questo non è proprio un regalo....

Non è che se io ti regalo un vestito ti dico:te lo puoi mettere solo sporco,se lo vuoi pulito me lo paghi....:look: esempio stupido

Siamo sicuri che il software è nostro? Cosa dice la famosa EULA?

allora voglio capire una cosa se rimetto il disco mio sul pc con windows 8.1 pro la mia licenza è ancora valida o mi faranno problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro