Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno? :(ragazzi, qualcuno può darmi una mano a risolvere questo problema?
oggi volevo installare windows 10, ma quando ho aperto l'app "ottieni windows 10" mi da questo problema:
Visualizza allegato 169477
Subito dopo aver visto questo, ho disinstallato air display e ho riavviato il pc ma mi da sempre lo stesso problema...
ho provato a eliminare qualsiasi cartella / file / driver che riguardasse air display (anche dal registro di sistema...) o che riguardasse WDDM 1.1 ma nulla... qualcuno sa come posso risolvere?
nessuno? :(
Ragazzi ho risolto bastava scrivere una stringa sul cmd e l'aggiornamento parte da solo su Windows update.Aggiornamenti nuovi non ne ho, nella cronologia non ho windows 10 upgrade anche perchè non avendo la cartella nascosta penso sia impossibile averlo, mi ero preoccupato perchè dopo settimane in cui avevo l'iconcina sulla barra di windows adesso improvvisamente è sparita anche quella. Del resto non si può far altro che aspettare anche se, ripeto, in questo forum vedo che in piccolo quasi tutti hanno già fatto partire il download, o gli utenti sono tutti particolarmente fortunati oppure è un caso, perchè per ora sembra che siamo in 2 a non avere ricevuto niente, pazienza aspetterò :)
Ragazzi ho risolto bastava scrivere una stringa sul cmd e l'aggiornamento parte da solo su Windows update.
Ragazzi ho risolto bastava scrivere una stringa sul cmd e l'aggiornamento parte da solo su Windows update.
Si infatti ma al mio amico non è genuino ma va lo stessoForse quella procedura è più sicura, perché te lo fa direttamente windows update