UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
si io lo sto scaricando ora...
Visualizza allegato 169483

5GB?!?!? Ore fa pesava 3 GB!
Comunque io sto ritentando ma sta farmo da mooolto su Download di Windows 10 in corso con la barra verde che passsa avanti e indietro non c'è scritto che sta scaricando 5GB...sembra tipo che stia controllando i file ma è da moltissimo che è fermo... bah

Ultima modifica:
versione Home o Pro ?

non ho capito però scusate se qualcuno può schiarirmi le idee cosa cambia tra la versione Pro e la versione Pro N

Questa versione di Windows 8.1 N include le stesse funzionalità di Windows 8.1, con l'eccezione di alcune tecnologie multimediali come Windows Media Player, musica, video e Skype. Di conseguenza, dovrai installare software Microsoft o di terze parti per riprodurre o creare CD audio, file multimediali e DVD, trasmettere musica, scattare e archiviare foto e usare una webcam. FONTE

Ragazzi non avrete nessuna nuova key, facendo l'upgrade verranno salvati sui server microsoft i vostri hardware ID e sarà quella la vostra key, rifacendo un'installazione pulità basterà saltare il passaggio quando viene chiesta la key ed a fine installazione risulterà attivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro