Sergente Pissio
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 61
Se non volete avere problemi di freeze e roba varia, Formattate.
é meglio formattare essendo un nuovo s.o.
Ma posso formattare anche se ho scelto "Aggiorna ora il PC"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non volete avere problemi di freeze e roba varia, Formattate.
é meglio formattare essendo un nuovo s.o.
Io ho fatto la tua stessa procedura...solo che usando un programma per trovare le key mi da :
Internet explorer : la key mia di win 8.1
WIndows 10 pro : mi da una key con finale 3V66T che presa interamente pare essere una chiave generica..
A voi cosa esce ?
cioè disinstallando tutto ciò che riguarda amd? o c'è una procedura più semplice?no no, eliminati dal pannello di controllo ;)
- - - Updated - - -
L'importante è che mi dica che win 10 è attivato
Ma posso formattare anche se ho scelto "Aggiorna ora il PC"?
Una volta fatto l'update al 10, formatta e usa la iso.Ma posso formattare anche se ho scelto "Aggiorna ora il PC"?
Formatta così eviti casini.cioè disinstallando tutto ciò che riguarda amd? o c'è una procedura più semplice?
Pannello di controllo, disinstalla o modifica programma, fai modifica o cambia non ricordo, disinstalli tutto il software, riavvii, ccleaner, riavvii, installi i driver nuovi riavii e sei a postocioè disinstallando tutto ciò che riguarda amd? o c'è una procedura più semplice?
il computer è nuovo e non ho mai fatto una formattazione in vita mia, non sono davvero pratico e mi dispiacerebbe. ora provo ad aggiornare i driver e vi aggiorno ;)Formatta così eviti casini.
Per i driver è meglio usare ddu unistaller.Pannello di controllo, disinstalla o modifica programma, fai modifica o cambia non ricordo, disinstalli tutto il software, riavvii, ccleaner, riavvii, installi i driver nuovi riavii e sei a posto
Una volta fatto l'update al 10, formatta e usa la iso.
é la soluzione migliore, come vedi hai problemi, quindi non c'è altra soluzione se si vogliono fare le cose per bene.il computer è nuovo e non ho mai fatto una formattazione in vita mia, non sono davvero pratico e mi dispiacerebbe. ora provo ad aggiornare i driver e vi aggiorno ;)
A che punto sei? Una volta che hai messo 10 tramite windows update, formatti e con la iso installi tutto.Quindi dopo che finisce questo download, mi dovrò scaricare anche la ISO? Mmm, la mia ADSL chiederà pietà :D
é la soluzione migliore, come vedi hai problemi, quindi non c'è altra soluzione se si vogliono fare le cose per bene.
- - - Updated - - -
A che punto sei? Una volta che hai messo 10 tramite windows update, formatti e con la iso installi tutto.