Raga ho dei dubbi, a me sembra strano che cambia la key, non è quella generica?
| Windows 10 Professional | W269N-WFGWX-YVC9B-4J6C9-T83GX |
| Windows 10 Professional N | MH37W-N47XK-V7XM9-C7227-GCQG9 |
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ho dei dubbi, a me sembra strano che cambia la key, non è quella generica?
| Windows 10 Professional | W269N-WFGWX-YVC9B-4J6C9-T83GX |
| Windows 10 Professional N | MH37W-N47XK-V7XM9-C7227-GCQG9 |
come hai aggiornato tu ?
Windows 10 Professional
W269N-WFGWX-YVC9B-4J6C9-T83GX
Windows 10 Professional N
MH37W-N47XK-V7XM9-C7227-GCQG9
come hai aggiornato tu ?
io sono a 86% dopo parte l'installazione, nel caso che fosse generica accetterà la key di win 7 cambiandola, oppure devo reintsallare windows 7 di nuovo?
Io visto che l'update non parte sto facendo "aggiorna il pc" con il tool da sito microsoft, la procedura corretta sarebbe 1-aggiornare al 10, 2 formattare e reinstallare la iso?
A nessuno si e' fermato al 22% con il tool? :nono:
E' da 20 min fermo li...No,devi solo aspettare
Raga, però so una cosa se si aggiorna tramite tool di Microsoft, Windows 10 dopo non sarà vostro al 100% nel senso per chi ha una key originale di Windows 7 8/8.1 come sappiamo ha diritto a Windows 10 gratis ma se si usa il tool dopo ve lo prendete nel deretano xD
peché la Key non si converte in una key di Windows 10.
Quindi a parer mio meglio aspettare che da conferma da solo quando l'aggiornamento e disponibile.
Windows (tramite Facebook) dice che stanno aggiornando in massa non tutti contemporaneamente quindi chi non vede ancora aggiornamenti da Windows Update e normale bisogna aspettare solo il vostro turno.
Infatti io credo sia successo questo a me...ho aggiornato tramite il tool però ora mi esce sta chiave generica...Raga, però so una cosa se si aggiorna tramite tool di Microsoft, Windows 10 dopo non sarà vostro al 100% nel senso per chi ha una key originale di Windows 7 8/8.1 come sappiamo ha diritto a Windows 10 gratis ma se si usa il tool dopo ve lo prendete nel deretano xD
peché la Key non si converte in una key di Windows 10.
Quindi a parer mio meglio aspettare che da conferma da solo quando l'aggiornamento e disponibile.
Windows (tramite Facebook) dice che stanno aggiornando in massa non tutti contemporaneamente quindi chi non vede ancora aggiornamenti da Windows Update e normale bisogna aspettare solo il vostro turno.