UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Attualmente sto riscaricando Windows 10 perchè prima l'aggiornamento non si avviava :--:
Ma per tirare giù di nuovo l'update ci è voluto MOLTO.

Ho rifatto l'update alle 11:20 e sto ora a 60% C:

- - - Updated - - -

Perchè quando provo a scaricare Windows 10 dopo aver forzato mi dice che non è riuscito e mi da un errore?

Devi dirci il codice errore, altrimenti non possiamo fare nulla

Attualmente sto riscaricando Windows 10 perchè prima l'aggiornamento non si avviava :--:
Ma per tirare giù di nuovo l'update ci è voluto MOLTO.

Ho rifatto l'update alle 11:20 e sto ora a 60% C:

- - - Updated - - -

Devi dirci il codice errore, altrimenti non possiamo fare nulla
Codice 80240020

A saperlo scaricavo direttamente la iso, il download in windows update sta ancora al 39%, è lento come l'inferno

Come dice @donaldduck2004, dovete aspettare oppure se avete Windows 8.1 e volete forzare letteralmente il tutto, fate come ho fatto io:

1. Aprite cmd (amministratore);
2. Nella riga di comando incollate: Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
3. Attendere che si completi il processo di riparazione dell'immagine e funzioni di Windows;
4. Cancellare qualsiasi file presente nella cartella download di SoftwareDistribution (C:\Windows\SoftwareDistribution\download);
5. Successivamente incollate questo comando: wuauclt.exe /updatenow
6. Aprire Windows Update e vedete se sta scaricando Windows 10.

A me ha funzionato, attualmente sta a 68%.
@Spectre23 - @giovagig

nessuno ha problemi con le schede video?

ho provato ad installare i driver per windows 10 ma mi da sempre errore e non installa niente

C'è da capire perché esiste l'aggiornamento a windows update che ti obbliga ad aspettare (se non forzandolo), quando invece c'è una iso che ti permette di aggiornarlo scavalcando tutto e tutti :sisi:

Vabbè la novità ci sta tutta...almeno ha il menù start!
Già solo per quello vale l'aggiornamento...
:asd: :asd: :asd:
Non ho capito, tutti hanno il menù "start".
Io intendevo che c'è gente che vuole averlo subito senza aspettare, allora potevano usare la techincal prewiew se volevano l'anteprima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro